Secondo voi, per questo lettore, è un buon prezzo 162 euro?
Secondo voi, per questo lettore, è un buon prezzo 162 euro?
ottimo prezzo!
di solito si trova tra i 199euro e i 209, anche se su ebay è possibile prenderlo a 180!!!
a giorni dovrebbe uscire lo zen micro photo (con schermo a colori) e forse è per tale motivo che hai trovato un prezzo così allettante per un lettore 5gb!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ottimo prezzo davvero!![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Me lo sono aggiudicato a 176 euro su Ebay... sempre buon prezzo, no?
devi aggiungere le spese di spedizione!!![]()
credo che alla fine (sui 199euro) risparmierai tra i 10 e i 15euro, ma vuoi mettere la comodità che il pacco ti arrivi a casa!!!![]()
anzi, se il venditore è nella tua zona, puoi magari accordarti per un incontro per risparmiare ulteriormente!
cmq ottimo acquisto!![]()
Ecco, qui casca l'asino: il venditore è a Roma, disposto a consegnare personalmente la merce.Originariamente inviato da Siddhartha
devi aggiungere le spese di spedizione!!![]()
credo che alla fine (sui 199euro) risparmierai tra i 10 e i 15euro, ma vuoi mettere la comodità che il pacco ti arrivi a casa!!!![]()
anzi, se il venditore è nella tua zona, puoi magari accordarti per un incontro per risparmiare ulteriormente!
cmq ottimo acquisto!![]()
Zero spese di spedizione.![]()
![]()
forse ho capito a chi ti riferisci: qlc tempo fa anche io avevo intenzione di acquistare uno zen micro nero da un venditore di RM con moltissimi feedback (se non sbaglio era di ariccia), ma poi ho preso un X5!!!
ancora complimenti per l'acquisto! ultima domanda: che colore hai scelto?
ottimo acquisto![]()
![]()
bella mossa amico!Originariamente inviato da Siddhartha
ma poi ho preso un X5!!!![]()
Originariamente inviato da Room237
bella mossa amico!![]()
tu non c'entri niente, eh??? già ti ho detto che ti odio sul forum di hwupgrade!![]()