Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    acida, brutta e antipatica

    antefatto:
    ho un cel che per 3 volte è andato in assistenza (motorola). io dico che il microfono non funziona bene, ma ogni volta mi ritorna indietro con la scritta "aggiornamento software".


    leggendo anche questa ultima volta "aggiornamento software", questa volta dico alla signorina del negozio "io non me lo prendo. rimandatelo indietro già adesso. tanto non funzionerà ancora.."

    la ragazza mi dice "il cel è aggiustato e se lo prende".

    acida, brutta e antipatica

    ora è sotto carica il cel, se non funziona... domani torno al negozio e se mi parla le dico "voglio parlare col titolare"
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    io invece ne conosco una acida, antipatica ma talmente gnocca che me la porterei tutti i sabati per negozi pur di ripassarmela per benino. Ma sono consapevole dell'OT
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

    Re: acida, brutta e antipatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    dico che il microfono non funziona bene, ma ogni volta mi ritorna indietro con la scritta "aggiornamento software".
    [/supersaibal]
    normale routine, continueranno ad aggiornare il software fino allo scadere della garanzia, poi quando pagherai cambieranno il microfono e spenderai una valanga di soldi


    a quel punto rinunci e lo fai nuovo, e cambi marca
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.