Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Afiliazioni speciali a prezzo inposto

Cari ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: io ho un sito che fa 40 000 win in homepage al giorno vorrei guadagnare qualkcosa almeno per ricoprire le spese e per permettermi nuovi servizi per i miei user; i normali programmi di affiliazione non mi accettano piu oppure mi lasciano attivo per un po ma poi mi cancellano acount visto che faccio troppe visite e guadagno troppo secondo loro. vorrei sapere come faccio a mettere delle inserzioni fisse tipo publicita di prodotti inportanti ad un prezzo fisso pre concordato? a chi mi devo rivolgere? io intende tipo la publicita su tuttogratis oppure su studenti.it vorrei riuscire a fare una cosa del genere grazie in anticipo fiducioso in una vostra risposta cordiali saluti emanuele

hai provato adsense?

re

adsense e come gli altri sistemi di affiliazione... io non cerco una cosa del genere ma una societa che pattuisca con me un prezzo fisso per un mese per es. 200€ e io li metto il banner in homepage.... molti siti lo fanno vorrei sapere a chi devo rivolgermi

ah scusa avevo capito male...cmq credo che tu debba proporti privatamente. Ma scusa 40000 win che significa (unici, pagine, hit)...?

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Afiliazioni speciali a prezzo inposto

[supersaibal]Originariamente inviato da emanuele1986
    ... mi cancellano acount visto che faccio troppe visite e guadagno troppo secondo loro ... [/supersaibal]
    Forse sarebbe più facile capire quale è l’effettivo problema della sospensione degli account e risolvere prima quello.

Se tu guadagni molto, anche chi fa pubblicità sul tuo sito guadagna molto a sua volta e di certo non gli dispiace ... se non è che i click che genera il tuo sito hanno una conversione in vendite o altre azioni molto basse, cosa che in genere in un sistema non forzato non capita mai.

Se non capisci prima l’effettivo problema non ti conviene neanche cercare un altro modo di guadagnare, correresti il rischio di perdere altri soldi

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

re

i programmi che mi sono affiliato fin ora non erano pay per click ma per wein e quindi facendo molte visite il mio contatore va alle stelle ma con pochi klick circa 50 in un mese... i miei user klicano poco anche xke le aziende che offrono programmi di afiliazioni nei loro banner ce sempre un dailader dientro e di conseguenza gli user non kliccano.... quindi mi servirebbe qualcuno che paga solo per impressione del proprio banner o spot

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    potresti provare anche un Pay per pop under

come pey per impression mi pare ci sia superguadagni... prova a cercare su google

affiliazioni del genere però sono proprio misere... se ti accontenti vanno bene

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Mi sembra che questi ti pagano un fisso mensile per inserire dei links nel tuo sito: http://www.text-link-ads.com/

Vedi tu,

ciao

re

esatto superguadagni mi ha cacciato lool facevo troppe impression in 4 giorni avevo 30 euro ... e senza sistemi di autoserf solo user effettivi... cmq voglio qualcosa di pulito quindi niente po under o pop up danno fastidio alla navigazione ora vedo il link che mi ha passato il socio grazie mille se avete altre informazioni fatemi sapere

premessa OT: avessi scritto 1 sola parola inglese giusta

sarà mica per la tipologia di sito che hai????????????????????????????????????????

spacciatori unitevi... non mi pare un ottimo biglietto da visita

Permessi di invio