PDA

Visualizza la versione completa : gli gnocchi :rollo: soldi buttati

deleted_184
19-10-2005, 13:42
io mi magno gli gnocchi ma la ragazza cameriera nn la vedo pi :cry: ora che cavolo ci vado a fare se io andavo solo per lei? :jam: :madai!?:

ste femmine :dott: si credono che ce l'hanno solo loro :nonlodire

:prrr: :prrr: :prrr: :ciapet:

darkkik
19-10-2005, 13:42
Controlla prima di ordinare :D

deleted_184
19-10-2005, 13:45
Originariamente inviato da darkkik
Controlla prima di ordinare :D

e mica posso entrare e poi uscire :bh: questa la terza volta che vado e lei nn c' cio lei c' per sta a fare altro :dh: e nn giusto e dire che nn neanche la classica maialona ma semplicemente carina :zizi:

catrin
19-10-2005, 13:45
gnocchi! :sbav: chettefrega della ragazza? tanto conoscendoti, ti innamori della barista dove ti prendi il caff dopo pranzo!

need4speed
19-10-2005, 13:46
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io mi magno gli gnocchi ma la ragazza cameriera nn la vedo pi :cry: ora che cavolo ci vado a fare se io andavo solo per lei? :jam: :madai!?:

ste femmine :dott: si credono che ce l'hanno solo loro :nonlodire

:prrr: :prrr: :prrr: :ciapet:

ma glignocchi erano un velato doppio senso per assonanza??

COLENZO
19-10-2005, 13:46
in sostanza se lei ti dava puppett'emmerda andavi comunque a mangiare in quel posto?

deleted_184
19-10-2005, 13:48
Originariamente inviato da catrin
gnocchi! :sbav: chettefrega della ragazza? tanto conoscendoti, ti innamori della barista dove ti prendi il caff dopo pranzo!

nn vado a prendere nessun caff dopo pranzo :dh: sto con voi :zizi: a cazzeggiare :yuppi:
e poi la barista una polacca che parla napoletano brutta e antipatica :madai!?:

deleted_184
19-10-2005, 13:50
Originariamente inviato da COLENZO
in sostanza se lei ti dava puppett'emmerda andavi comunque a mangiare in quel posto?

senti tutta colpa della tua ragazza :jam:

COLENZO
19-10-2005, 13:52
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
senti tutta colpa della tua ragazza :jam:

ma non hai ancora la testa modello zeppelin a furie di mazzate tu? insisti? :maLOL:

deleted_184
19-10-2005, 14:00
Originariamente inviato da COLENZO
ma non hai ancora la testa modello zeppelin a furie di mazzate tu? insisti? :maLOL:

mi piace quando me le da :sbav:

Loading