Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HELP JAVA

Avrei un problemino Java da sottoporre agli esperti.
    Si tratta di questo: ho utilizzato ET_ImageMenu.class che, prima di aprirsi, per alcuni secondi, mi fa un quadrato bianco sul background generale del mio lavoro. La cosa è ovvia. Io vorrei, se possibile, mettere nel .class lo stesso background del mio lavoro, in modo che non si veda più tale quadrato bianco. Premetto che non so nemmeno aprire un file .class. Potete aiutarmi ?
    Metto in attach il background
    Grazie in anticipo
    Sergio Rossi

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Innanzitutto benvenuto.
    Dovresti leggere il regolamento del forum: il titolo non è conforme alle regole.

Avendo a disposizione solamente i file .class (dove li hai trovati? a cosa servono?) direi che è un po' difficile modificare l'applicazione (non è detto che sia possibile, né praticamente, né legalmente).
    Dovresti essere in possesso dei sorgenti (file con estensione .java). A quel punto, se ne può riparlare.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Mi dispiace se ho sbagliato il titolo. Desideravo solo cambiare un background in un applet-java che ho trovato mi sembra in html e che ho utilizzato per fare un lavoro mio di numismatica. Non credo ci sia nulla di illecito. Il mio sito è completamente no-profit. Mi sembrava brutto vedere in un contesto di background diverso un quadrato bianco per alcuni secondi e volevo cambiarlo. Se è difficile posso anche rinunciare, però mi dispiace. Per avere un esempio si può vedere lo stesso che ho già usato anni addietro nel seguente indirizzo: www.roth37.it/COINS/Lux/index.html
    Cordialità
    Sergio Rossi

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Osservando il link che hai postato e guardando il codice, mi pare che a suo tempo l'avessi risolto il problema:
    codice:
    <param name="BGImage" value="bckgiallo.jpg">
    O sto prendendo un granchio?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio