Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stream audio

stream audio

ciao a tutti io ho un piccolo problemino ...

io ho un audio nel mio filmato, che se lo inserisco il streaming è perfettamente sincronizzato con il filmato come voglio io,
    mentre se lo inserisco con il metodo evento l'audio "corre" più veloce e quindi non è più sincronizzato.

poi se inserisco l'audio in streaminh (che è una voce che parla) questa si sente con una specie di eco e non è bella come la sento per esempio ascoltandola con wimdows media player.

qualcuno sa dirmi come fare ad inserire un audio che si senta bene e che sia sincronizzato con il filmato??

Grazie.
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

la differenza tra lo streaming e l'event è che streaming carica il brano man mano che gli serve, questo rende il filmato più leggero, mentre l'event lo incorpora nel file caricandolo tutto sul primo frame. counque potresti lasciarlo in streaming e andare nelle impostazioni di pubblicazione

FILE>PUBLISH SETTINGS e settare l'esportazione dell'audio ad una qualità maggiore, di default è impostato a 16.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Permessi di invio