Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Errore caricamento driver mouse

Ciao ragazzi, ho un problemino su un Pc con windows ME.
    In pratica all'avvio il s.o nn riesce a caricare il driver del mouse... non viene neanche visualizzata la freccetta.
    Nelle proprietà del mose mi dice che non riesce a caricare la vmouse.vxd. Ho rovato a sostituire questa vxd da un altro WIN ME, ma niente... cosa posso fare?

Marca modello del mouse e tipo di connessione?
    Powered By:
    AMD XP2800+; Asus A7N8X; Ram 1Gb DDR400; Vga GeForce4 FX5600 128Mb; HD MAXTOR 300Gb SATA
    Linux Mandriva 2006
    Windows XP Pofessional

Allora ho provato sia con un semplice PS/2 e sia con un mouse senza fili... ma niente!

Prova a caricare un driver standard differente da quello che sta usando winme ora
    Powered By:
    AMD XP2800+; Asus A7N8X; Ram 1Gb DDR400; Vga GeForce4 FX5600 128Mb; HD MAXTOR 300Gb SATA
    Linux Mandriva 2006
    Windows XP Pofessional

ho già provato, ma niente... la freccina non compare neanche e nel sistema sull'icona mouse mi da sempre il "!".
    Nn mi dire ke devo formattare....

Originariamente inviato da 10TOTTI10
    ho già provato, ma niente... la freccina non compare neanche e nel sistema sull'icona mouse mi da sempre il "!".
    Nn mi dire ke devo formattare....
    No, non hai bisogno di formattare,!!
    Dicci intanto, che tipo di mouse è, così magari vediamo se ha qualche incompatibilità con il tuo S.O....

Sennò è inutile che stiamo qui ad
    ciao
    The_Rebel 84

"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR

Permessi di invio