Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    mal di denti: impacchi freddi o caldi?

    tempo fa mi hanno sostituito l'ultimo molare (cariato stracariato ) con una capsula provvisoria che, come previsto, si è disintegrata. Ora sono a 'gengiva-nuda' e basta poco per prendersi delel piccole infezioncine che fanno un male cane (radice spinta sul nervo ).

    La dottorezza di turno mi ha detto di mettere degli impacchi caldi ora, da quanto so gli impacchi caldi fanno aumentare la circolazione e ingrossare un po' il tutto ( ) indi, ho pensato, in teoria mi spingono ancora di più la radice contro il nervo. E in effetti mi fa un male bestia mettermi gli impacchi caldi ho richiamato la dottorezza e stavolta mi ha detto che il caldo serve per catalizzare l'azione dell'antibiotico (a sto punto la febbre che mi è venuta dovrebbe essere un toccasana) e che gli impacchi freddi congelano il tutto. Uhm, sarà...

    Telefono ad una mia ex odontoqualcosa e mi dice " VVoVe: noo, niente impacchi caldi, solo freddi". Che ce l'abbia ancora con me e che mi voglia spingere giù dal burrone?

    cheddevo fare?

  2. #2
    neurofen... o qualche altro pain-killer

    lavaggi frequenti con il listerine... o qualche altro colluttorio potente come l'acido

  3. #3
    mettici sopra un po di bigbabol da ammortizzare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Re: mal di denti: impacchi freddi o caldi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    tempo fa mi hanno sostituito l'ultimo molare (cariato stracariato ) con una capsula provvisoria che, come previsto, si è disintegrata. Ora sono a 'gengiva-nuda' e basta poco per prendersi delel piccole infezioncine che fanno un male cane (radice spinta sul nervo ).

    La dottorezza di turno mi ha detto di mettere degli impacchi caldi ora, da quanto so gli impacchi caldi fanno aumentare la circolazione e ingrossare un po' il tutto ( ) indi, ho pensato, in teoria mi spingono ancora di più la radice contro il nervo. E in effetti mi fa un male bestia mettermi gli impacchi caldi ho richiamato la dottorezza e stavolta mi ha detto che il caldo serve per catalizzare l'azione dell'antibiotico (a sto punto la febbre che mi è venuta dovrebbe essere un toccasana) e che gli impacchi freddi congelano il tutto. Uhm, sarà...

    Telefono ad una mia ex odontoqualcosa e mi dice " VVoVe: noo, niente impacchi caldi, solo freddi". Che ce l'abbia ancora con me e che mi voglia spingere giù dal burrone?

    cheddevo fare? [/supersaibal]
    Secondo me, se fai una ricerca su google qualcosa trovi che parli di medicina e in specifico quello che ti serve a te!

    Su internet trovi tutto!
    Mal di denti! Brutta esperienza... Per il dolore mi mettevo il ghiaccio in bocca pensa come stavo!!! poi sono andato in farmacia dove c'era un prodotto specifico che ti "addormenta" credo il dente, infatti stavo meglio! ma senza sai gli urli!!!!! VVoVe:
    sembrava una specie di spray freddo, non so non mi ricordo neanche bene!! cmq cerca su internet qualcosa trovi, e di siti che parlino di medicina ce ne dovrebbero essere un bel pò, probabilmente anche di denti
    Tony

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    painkiller

    [/supersaibal]
    siii painkiller son tre giorni che faccio iniezioni sublinguali di toradol e principi attivi simili. Mi danno sollievo per quelle 6-7 ore. Ora se mordo non sento dolore, sperem ben

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    siii painkiller son tre giorni che faccio iniezioni sublinguali di toradol e principi attivi simili. Mi danno sollievo per quelle 6-7 ore. Ora se mordo non sento dolore, sperem ben [/supersaibal]
    iniziezioni?? il mio ero uno spray! :master:
    Tony

  7. #7
    vischi o seriamente fialetta Knupp ma vacci piano
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8

    Re: mal di denti: impacchi freddi o caldi?

    io sto facendo impacchi freddi e per evitare l'infezione, fa uno schifo tremendo ma funziona, sciaqui con acqua ossigenata diluita in acqua 3 parti di ossigenata e una d'acqua..
    Micina

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    ma vacci piano [/supersaibal]
    eh, lo so. Ti distruggono lo stomaco, bleah...

  10. #10

    Re: Re: mal di denti: impacchi freddi o caldi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da micina2321
    io sto facendo impacchi freddi e per evitare l'infezione, fa uno schifo tremendo ma funziona, sciaqui con acqua ossigenata diluita in acqua 3 parti di ossigenata e una d'acqua.. [/supersaibal]
    esatto, mi era venuto in mente e l'avevo proposto al medico: "uhh... sì è vero, potrebbe servire". Continuo a pensare che ognuno è il miglior medico di se stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.