Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

WIND TUTTOINCLUSO qui la mia disavventura http://www.bloggers.it/tuttoincluso

Qui la mia disavventura ...

http://www.bloggers.it/tuttoincluso

Stay tuned ...

Purtroppo nessuna novita' anche per questa settimana.

Utente di HTML.it
    mi è capitata una cosa molto simile.
    Hanno un sistema informatico progettato da topo gigio. Scandaloso

Utente di HTML.it

Re: WIND TUTTOINCLUSO qui la mia disavventura http://www.bloggers.it/tuttoincluso

Originariamente inviato da tuttoincluso
    Qui la mia disavventura ...

http://www.bloggers.it/tuttoincluso

Stay tuned ...
    Hai pienamente ragione, e questo, vale sia contro WIND, che contro tutti gli altri burocrati telefonici!!!
    Sei davvero un grande, uno che ha avuto il coraggio e le palle cubiche, che, invece di piangere e protestare, ha iniziato a far valere i propri diritti, nelle sedi opportune, e sicuramente, prima o poi, avrai giustizia!
    Non ti fermare, porta avanti tutte le procedure che hai attivato, anche se dovessi, anzitempo, ottenere quello che cerchi, perchè, tutto quello che hai iniziato, se portato a termine, potrebbe, un domani, essere un precedente utile a tutti quanti.
    Mi auguro, che segua quest'ultimo consiglio, perchè, se il precedente dovesse esserci, tutte le compagnie, inizierebbero a capire i guai nei quali vanno incontro.
    Ricorda anche un'altra cosa, che se anche otterrai giustizia, dovrai anche richiedere un congruo risarcimento danni in sede civile, come riporta il Codice Civile, anche se troverai difficoltà, a procedere, visto che gli avvocati, non amano, esperire tali procedimenti, per loro, basta vincere una causa, non interessa, far avere al proprio cliente, lauti risarcimenti.

Beh ... non sono arrivato fino a qui per fermarmi proprio ora!!! Voglio arrivare fino in fondo e ottenere giustizia. Sono partito con l'idea che anche "l'uomo della strada", determinato, tenace e convinto di non arrendersi al torto subito, puo' portare avanti le proprie ragioni anche con i pochi mezzi che ha a disposizione. Sono consapevole che la' fuori di "uomini della strada" ce ne sono a migliaia, alcuni piu' fortunati, altri meno fortunati di me. Il blog e' il mio modesto contributo.
    Ciao e grazie per il supporto.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    personalmente credo che ciò che è scritto sul tuo blog non rispecchi totalmente la realtà perchè in questo caso avresti messo il tuo nome e cognome in modo da permettere a wind o altri di confutare le tue asserzioni.La privacy in questo caso non fà testo essendo un tuo problema e la linea telefonica a te intestata.A questo punto potrei anche pensare che si tratti di qualche operatore concorrente che per denigrare la concorrenza usa dei mezzi non dico subdoli ma sicuramente discutibili.
    "Non siamo quel che siamo ma solo quello che pensiamo di essere"
    (Kafka)
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

@Zizi7676,
    aver ottenuto la tua attenzione andava decisamente oltre la piu' rosea delle mie aspettative. Ti ringrazio anche per la provocazione che mi consente di chiarire una volta in piu' che WIND ha piena visibilita' di tutta la documentazione postata nel blog ma che non ha mai cercato il confronto nemmeno privatamente. Se hai letto attentamente il blog, si fa esplicito riferimento a una raccomandata con tanto di numero identificativo. Ora, se non lo sai, WIND esegue la tracciatura delle raccomandate che riceve tramite il codice e le associa al cliente relativo. Quindi se volesse intervenire, potrebbe farlo postando in un commento sia il mio nome che il mio numero di telefono ... ma qui interviene la legge sulla privacy.
    Ti garantisco, inoltre, che ho ricevuto qualche centinaio di manifestazioni di solidarieta' privatamente e che decine di queste riportavano testimonianze simili alla mia. Puoi fare un giretto per i forum e farti una personale panoramica delle vigliaccate che noi poveri utenti ci dobbiamo sorbire quotidianamente dalle Telco e non solo.

zizi, scusa, ma con tutta la buona volonta' non credo di riuscire a trovare eufemismi per comunicarti che ... hai detto un po' di minchiate!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Parliamo allora più chiaro o fai finta di non capire io avrei messo il mio nome e cognome con tanto di codice fiscale sul blog solo che poi avrei rischiato una querela da parte di wind
    ed in questo caso se il giudice mi dava ragione avrei ottenuto in modo molto + rapido le mie ragioni ma nel caso opposto avrei dovuto risarcire i danni a wind ora io non lavoro per tale azienda ma sono stanco di sentire wind fà pena ,tiscali fà schigo,telecom è una merda quando invece bisognerebbe in alcuni casi fare un poco di autocritica.Quanto al discorso delle minch**** non ti rispondo nemmeno dato che io rispetto le opinioni diverse dalle mie e non offendo mai nessuno detto questo il discorso lo chiudo qui dicendoti che nessuno è infallibile come wind certo ma anche tu potresti avere commesso errori ed il non mettere NOME e COGNOME sul sito nè è in qualche modo un avvallo.
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

credo che l'errore piu' grosso sia stato quello di dare eccessiva fiducia a chi faceva promesse da marinaio. e poi, per quello che puo' essere il valore delle mie parole, posso garantirti di non essere un troll della concorrenza.
    buon weekend.

Originariamente inviato da tuttoincluso
    credo che l'errore piu' grosso sia stato quello di dare eccessiva fiducia a chi faceva promesse da marinaio. e poi, per quello che puo' essere il valore delle mie parole, posso garantirti di non essere un troll della concorrenza.
    buon weekend.
    Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!

(parla uno che si è appena fatto truffare 80 euro dall'ormai famoso ADB Center Works)
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio