Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

visto che telecom non si decide...

ciao

sto aspettando un distacco della portante telecom da 15 giorni (vedi la "sorpresina" di telecom), adesso sono attaccato (purtroppo) ancora con loro.
    in attesa di tiscali flat, posso sfruttre in qualche modo alice free, visto che è gratis fino a fine anno? se si che impostazioni devo usare?

ciao

roby

Guest
    Penso quelle normali di alice cioe nome e pssw aliceadsl !!

Utente di HTML.it
    ora ho messo user:smarttime@smarttime.it pw:smartttime
    ho provato a connettermi ma non si connette (forse non sono valide), però io navigo felicemente e velocemente, anche se dalla finestra del router non risulto coinnesso? why?

ciao

roby

Guest
    come non risulti connesso ? se navighi in qualche maniera devi risultare connesso !! nessun valore di portante ?
    prova a fare un ping e un tracert vediamo che succede VVoVe:

Utente di HTML.it
    dimenticavo... con user nome e pw aliceadsl non mi ritroverò mica sorprese in bolletta?!?!? sempre se le uso prima di fine anno...

Guest
    Originariamente inviato da roby87
    dimenticavo... con user nome e pw aliceadsl non mi ritroverò mica sorprese in bolletta?!?!? sempre se le uso prima di fine anno...
    Be se hai dato la disdetta non penso ma io se fossi in te piu che rischiare li chiamerei 10000000000000000000000000000 di volte e se nella tua citta ce una sede della telecom vai a informarti , intanto fai presente la cosa al sito che ho messo in firma !! non si sa mai

Utente di HTML.it
    no, no i valori di portante sono 1504 in down e 320 in up, ma se vado nella cartella connessioni, l'unica connsessione che ce non risulta connessa...

a proposito... che sito era x il test della velocità?

Guest
    Originariamente inviato da roby87
    no, no i valori di portante sono 1504 in down e 320 in up, ma se vado nella cartella connessioni, l'unica connsessione che ce non risulta connessa...

a proposito... che sito era x il test della velocità?
    Si ma la connesione lan è attiva o no ? :master:

Utente di HTML.it
    si si .. la lan è attiva, come l connessione alla portante

ma se entro nella pagina di configurazione del router e vado in status -> connection status l'unic connessione wan che ce è quella di default cui ho modificato userid e pw con smarttime@smarttime.it e smarttime. nelle proprietà di questa unica connessione wan mi dice disconnesso. se provo a cliccare di connetti, non succede nulla.. è questo strano...

Guest
    Allora per forza ti connetti se hai il router acceso con al connesione di rete LAN aperta navighi si , guarda che cosi come sei sei connesso !!

Permessi di invio