Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    [AUTOVELOX] Ci sono gli estremi per il ricorso?

    mi rivolgo a voi esperti aggirevolisti ( :master: ) della legge... a mio padre hanno fatto la foto che non posso mostrarvi poichè il comando di polizia municipale è sito in altro paese. questa è la spiagazione:


    il giorno 23/09/2005 alle ore 12:14 in località Vizzini S.S.514 altezza Del Km 33+100 direz. CT - Rg il conducente del veicolo AUTOVEICOLO ************** ha violato l'art.142/2-7
    del c.d.s. poiché circolava alla velocita' di Km/h 80,00, superando di Km/h 10,00 la velocita' massima consentita nel tratto di strada percorso(limite di velocita' Km/h 70). La velocita' e' stata daterminata, ai sensi dell'art. 345/2c. D.P.R. 16/12/92 n.495,cosi' come modificato dall'art.197 D.P.R. 16/9/96 N.610, tenuto conto della riduzione pari al 5% della velocita' con minino di 5 Km/h, comprensiva anche della tolleranza strumentale stabilita in sede di approvazione dell'apparecchiatura AUTOVELOX 104/C2 OMOLOGAZIONE MIN. LL.PP. PR0T.2483 DEL 10/11/1993 matr. n. 40921 utilizzata per la rilevazione, la cui perfetta funzionalità' e' stata verificata prima dell'uso. Velocità indicata sulla risultanza fotografica Km/h 85, Art.4 D.L...20/06/02 n.121 convertito e mod. L. n.l68. Autoriz. Prefettizia gennaio 2003 prot.n.10100.La fotografia è a disposizione c/o il Comando.

    la violazione non è stata immediatamente contestata causa: In quanto l'accertamento è stato effettuato con apparecchiatura di rilevamento che consente la determinazione dell'illecito dopo che il veicolo è ormai distante dal punto di accertamento e nell'impossibilità di fermarlo nei modi regolamentari.

    Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria: Nessuna
    -----

    io sapevo che si potevano annullare in quanto non omologate di recente ma li dice:

    "
    tolleranza strumentale stabilita in sede di approvazione dell'apparecchiatura AUTOVELOX 104/C2 OMOLOGAZIONE MIN. LL.PP. PR0T.2483 DEL 10/11/1993 matr. n. 40921 utilizzata per la rilevazione, la cui perfetta funzionalità' e' stata verificata prima dell'uso.

    "


    che faccio.
    gli regalo sti 44 € a sti co@@..i o faccio ricorso

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: [AUTOVELOX] Ci sono gli estremi per il ricorso?

    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    che faccio.
    gli regalo sti 44 € a sti co@@..i o faccio ricorso [/supersaibal]
    mi sa che devi pagare..
    in caso su autovelox.info puoi trovare qualche indicazione in più ma non credo ci sia molto da fare.
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    85 su una strada limitata a 70?


    ....

  4. #4
    Purtroppo puoi solo pagare... non ti conviene neanche ricorrere al giudice di pace, non vinceresti e pagheresti il doppio.
    Cuore in pace

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    85 su una strada limitata a 70?


    .... [/supersaibal]

    cosa c'è di strano.


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Anch'io avevo pensato a questa scusa, ma sulla multa c'è la scritta PREFATTA che non mi hanno fermato perchè non potevano.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Anch'io avevo pensato a questa scusa, ma sulla multa c'è la scritta PREFATTA che non mi hanno fermato perchè non potevano. [/supersaibal]
    si, ormai si sono protetti da quasi tutto dicendo a priori che non ti potevano fermare (anche se non è vero) e che avevano verificato il funzionamento corretto dello strumento (idem).



    servono soldi signori, non ce n'è
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    si, ormai si sono protetti da quasi tutto dicendo a priori che non ti potevano fermare (anche se non è vero) e che avevano verificato il funzionamento corretto dello strumento (idem).



    servono soldi signori, non ce n'è [/supersaibal]

    ma giusto a mio padre e x 10 km.... non è così che si fa l'ispettore di polizia municipale e magari non badano ad altre ben + gravi infrazioni.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    ma giusto a mio padre e x 10 km.... non è così che si fa l'ispettore di polizia municipale e magari non badano ad altre ben + gravi infrazioni. [/supersaibal]
    io lo dico sempre ogni volta che esce una discussione di questo tipo.

    sulla strada che faccio per tornare a casa la sera c'è un mercato di prostituzione continuo e nessuno fa niente.
    tu passi, fai lo slalom tra i clienti che frenano, accelerano, curvano, si fermano, ripartono... e ti arriva la multa perché andavi a 60Km/h... è così, c'è poco da fare
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    è così, c'è poco da fare [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.