Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Un pò pacco questa smau...

    non so se mi sono perso e non ho trovato quello che cercavo... ma la MACROMEDIA non c'era tra gli espositori e la Adobe aveva un botteghino piccolissimo (tipo lega nord) per spingere acrobat... dicono che saranno più presenti alla fiera della comunicazione che si terrà a novembre...

    non ho trovato il solito spazio console con il relativo bordello e tutto mi sembrava mooooolto sottotono...

    magari è solo una mia idea, ma informatevi bene prima di venire fin qui per niente...

    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  2. #2
    noi lo sapevamo già
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

  3. #3
    però c'è zio bill gates
    ovvero l'amico preferito di cionni e saibal

  4. #4
    veramente mi sono preso STRAMALE... ci ho messo almeno un'ora per riuscire ad entrare (oggi era solo espositori) e ho trovato una smau ad un terzo del solito...
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  5. #5
    Non vorrei dire una cacchiata, ma mi pare che la macromedia sia stata acquistata dall'adobe!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non vorrei dire una cacchiata, ma mi pare che la macromedia sia stata acquistata dall'adobe! [/supersaibal]
    vero

  7. #7
    qualcuno trovi un tipo dell'adobe e gli chieda a che punto sono con flash per linux
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    la fanno alla nuova fiera a Pero?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non vorrei dire una cacchiata, ma mi pare che la macromedia sia stata acquistata dall'adobe! [/supersaibal]
    Vero, ma sono ancora ufficialmente separate, per un'acquisizione così grossa ci vuole un bel po', sono ancora incastrati in pratiche burocratiche probabilmente ed infatti i due marchi sono ancora separati, quando l'acqusizione sarà "completata" dovrebbe rimanere solo il marchio Adobe Systems Incorporated o qualcosa del genere

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    adobe flash 9

    tutta la potenza di flash
    unita all'integrazione perfetta con i prodotti adobe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.