Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Influenza dei polli... e se fosse tutta una montatura?

    Non sto dicendo che la malattia non esista, ma che abbiamo volutamente gonfiato la storia per favorire il mercato italiano. Può essere?

  2. #2
    infatti io sto facendo incetta di polli!

    paghi 2 prendi 5!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    che l'abbiano volutamente fatto non so, ke si stia andando oltre a ciò che sarà (per quello che se ne sa ora) forse sono d'accordo.

  4. #4
    E ci stiamo cascando come dei polli?

  5. #5
    Comunque sia, mi sento un poco raffreddato. Stasera brodino di pollo

  6. #6

    Re: Influenza dei polli... e se fosse tutta una montatura?

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Non sto dicendo che la malattia non esista, ma che abbiamo volutamente gonfiato la storia per favorire il mercato italiano. Può essere? [/supersaibal]
    1) il mercato è in crisi abbestia, anche quello italiano, perché la gente se la addosso anche quando non c'è motivo. Bella strategia del menga

    2) La stampa esiste anche nel resto del mondo, non siamo mica gli unici a parlare di 'sta cosa.

  7. #7
    L'avevo scritto (a sproposito) in un altro 3D...
    Il giorno del raduno di Treviso, in macchina ascoltavo una trasmissione su RADIO24 nella quale un dottore si lamentava del fatto che nessuno faceva sapere che l'allarme dell'influenza era partito da un convegno del maggior produttore al mondo di vaccini antiinfluenzali. Si ventilava l'ipotesi che avessero bisogno di incrementare il fatturato.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8

    Re: Influenza dei polli... e se fosse tutta una montatura?

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Non sto dicendo che la malattia non esista, ma che abbiamo volutamente gonfiato la storia per favorire il mercato italiano. Può essere? [/supersaibal]
    tutte le strutture e gli organismi sanitari mondiali uniti in un'enorme montatura contro la terribile lobby dei pollivendoli asiatici?
    l'hai letto tra i discorsi di silvio?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Era un'idea che mi era venuta in mente: l'ha fatto Bush per la guerra, non potrebbero farlo qui per il commercio?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Era un'idea che mi era venuta in mente: l'ha fatto Bush per la guerra, non potrebbero farlo qui per il commercio? [/supersaibal]
    Sì, ma allora devi parlare di introiti per le case farmaceutiche, non per i venditori di polli.

    Come ti ho già detto, le vendite sono crollate, anche di pollame italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.