Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Libero 12 Mega...... ma dove?

Scusate mi sapreste dire in quali zone d'Italia è possibile sottoscrivere l'abbonamento a 12 Mega di Libero? ho provato a mettere il numero telefonico del mio paese e niente. Poi ho provato a metterne uno di Bari e niente. Poi uno di Roma e niente. Poi uno di Milano e niente. Mi davano solo la possibilità dei 4 MB flat o 1,2 free.
    Insomma dove è possibile sottoscrivere la 12 Mega.
    Qualcuno lo sa'?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Un mio amico ha fatto il test ( quello sul sito) con il numero di tel. e gli ha dato disponibile l'abbonamento a 12 Mbit , zona Cinecittà ( Roma )

Guest

per kinghino

Madonna che fretta che hai l hanno appena messa sul mercato lascia che procedano con la copertura delle centrali prima di preoccuparsi dove è disponibile vedrai che se l hanno fatta da qualcuno sara disponibile anche perche l hanno testata percui !!!

Utente di HTML.it
    pero' tanta pubblicità per pochi eletti. Bisogna essere fortunati. Spero non sia come la 4 Mega che in realtà e' una 1,2 Mega

Guest
    No io voglio essere ottimistico , visto che mettono che è una 12mega e sul loro forum dicono che ha una portante da 16mb penso proprio che se ce la fanno dovrebbe andare bene , spero solo che abbiano dei lotti e vp e rete ATM dedicati altrimenti la vedo dura per quelli a 4mb

Permessi di invio