Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

help come faccio n menu con n sottomenu

Ciao raga il discorso non è molto semplice!
    MI servirebbe fare un catalogo ma il fatto è che non si sà quante voci ci siano in questo catalogo (sempre memorizzato in un database SQL) e quante sotto voci.

Ad esempio:

inizialmente ci sono 9 voci (ma possono anche essere di più), una voce, ad esempio, ha 5 sottomenu (ma possono essere di più o di meno) a sua volta il sottomenu può avere più sottomenu (quindi è tutto variabile) e così via fino ad arrivare finalmente nella parte dove si descrive quel determinato prodotto.

Come posso fare ad impostare un discorso del genere (sperando di essere stata chiara nel spiegarlo)?

Aspetto qualcuno di buon cuore che mi risponda!
    Grazie!

beh kiarissima nn sei stata

cmq se i sottomenu devono cambiare di numero a seconda della situazione, li puoi stampare con un ciclo while!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    bhè lo so che devo usare un ciclo while ma a me interessa sapere come impostare la gestione, l'amministrazione di questo catalogo, come andare ad inserire in maniera dinamica i vari sottomenu.
    Come imposto il database?

Faccio un esempio pratico:
    il catalogo inizialmente ha 9 voci (ricambi, accessori, carrozzeria, elettrici, lubrificanti, moto, linea japan, altri1, altri2)ma come ho detto prima possono anche essere di più.

la prima voce (ricambi) ha 5 sottomenu (motore, sospensione, imp. scarico, trasmissione, freni) ma possono essere di più.

la voce motore ha altri 5 sottomenu (articoli rev motore, supporti motore, sistemi termici, pompe carburante, cinghie) ma possono essere di più

In sostanza si tratta di un menu ad albero.
    Come faccio ad impostare la gestione?

Aspetto una luce da parte vostra che mi illumini!
    GRAZIE

ma vuoi un aiuto sulla programmazione o sull'impostazione grafica?

Utente di HTML.it
    ma che domanda è?

Originariamente inviato da lilli
    ma che domanda è?
    beh tesoro...pure la tua non è male...

Utente di HTML.it
    si ma non mi rispondete tutti assieme però :master:

Permessi di invio