ciao a tutti, come posso impostare gli account degli utenti per far si che possano inserire penne usb senza la necessità dell' interento di un amministratore?
ciao a tutti, come posso impostare gli account degli utenti per far si che possano inserire penne usb senza la necessità dell' interento di un amministratore?
Acer Aspire 1692 - Centrino - PentiumM740(1,73GHz) - 1Gb DDR2 - ATI mobility radeon X700 256mb - 100Gb HD
Credo tu debba intervenire sulle ssecpol....prova ad abilitare su start -- esegui -- secpol.msc in "assegnazione diritti utente" caricamento/rimozione di driver di periferica...non ho provato ma credo che dovrebbe andare....
Fammi sapere ciao ciao
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!
non funziona ancora, appena inserisco la penna usb x la prima volta posso richiede la password admin ma la lascia usare comunque, se però stacco la penna allora non la riconosce più, neanche riavviando!!!
ho impostato come utenti Users, che dovrebbe essere il gruppo di tutti gli utenti...
Acer Aspire 1692 - Centrino - PentiumM740(1,73GHz) - 1Gb DDR2 - ATI mobility radeon X700 256mb - 100Gb HD
Originariamente inviato da Benassi84
Credo tu debba intervenire sulle ssecpol....prova ad abilitare su start -- esegui -- secpol.msc in "assegnazione diritti utente" caricamento/rimozione di driver di periferica...non ho provato ma credo che dovrebbe andare....
Fammi sapere ciao ciao
Hai seguito la procedura ed inserito nell'elenco utenti e gruppo (di default slo administrator) l'utente che interessa a te???
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!