Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    ottobre è il mese della prevenzione

    Ciò vale in vari campi, se non erro, tra cui i dentisti e gli ottici.
    Da quanto ho capito se vado a fare un esame della vista (dall'ottico, non anche gli oculisti) è gratis, giusto?

  2. #2
    Venticinque milioni di italiani hanno problemi di vista. L’88% delle persone che usano regolarmente il computer per lavoro, per studio o per gioco, è destinato a sviluppare un disturbo visivo[...]

  3. #3

    Re: ottobre è il mese della prevenzione

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ciò vale in vari campi, se non erro, tra cui i dentisti e gli ottici.
    Da quanto ho capito se vado a fare un esame della vista (dall'ottico, non anche gli oculisti) è gratis, giusto? [/supersaibal]
    ma al pisello non pensa mai nessuno?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    l'ottico non è un medico
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Venticinque milioni di italiani hanno problemi di vista. L’88% delle persone che usano regolarmente il computer per lavoro, per studio o per gioco, è destinato a sviluppare un disturbo visivo[...]
    [/supersaibal]
    io sono in quel 88%
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    l'ottico non è un medico [/supersaibal]
    :master: quindi?

  7. #7
    Per questo gli ottici optometristi aderenti a Federottica invitano i cittadini a sottoporsi ad un check visivo. Anche quest’anno, infatti, la Federazione Nazionale Ottici Optometristi lancia “Ottobre mese della Vista”, iniziativa nazionale che offre a tutti l’opportunità di un test gratuito dell’efficienza visiva. In più di 5.000 centri aderenti, riconoscibili dal manifesto esposto in vetrina, sarà così possibile per tutto il mese di ottobre verificare le proprie capacità visive e avere informazioni su come prevenire e correggere i difetti visivi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma uno se comincia a vederci poco dovrebbe accorgersene, così come se ha una carie dovrebbe fargli male. Mai capite queste visite per la prevenzione, mi ricordano le corse per i saldi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma uno se comincia a vederci poco dovrebbe accorgersene, così come se ha una carie dovrebbe fargli male. Mai capite queste visite per la prevenzione, mi ricordano le corse per i saldi [/supersaibal]
    beh, non è detto che ti accorga per forza di alcuni disturbi che potresti avere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma uno se comincia a vederci poco dovrebbe accorgersene, così come se ha una carie dovrebbe fargli male. Mai capite queste visite per la prevenzione, mi ricordano le corse per i saldi [/supersaibal]
    quando vai sbattere contro un muro ti accorgi che non ci vedi più?
    hai dimenticato un particolare fondamentale, si parla di prevenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.