Come da topic, vorrei cambiare il portatile che mi servirà per sviluppare applicazioni internet e, come os utilizzerò un sistema server (win 2003 server).
Dato che uso dei database molto grossi (adesso ne ho 3 uno di 37 giga, uno di 11 e uno di 5)ho bisogno quindi di un disco capiente per non comprimere la partizione come faccio adesso.
Le applicazioni che utilizzo normalmente sono molto pesanti di conseguenza ho bisogno di ram.
Io ho sempre usato hp come marca e mi sono trovato molto bene, però vorrei poter configurare il nuovo acquisto come con i Dell (che mi sembrano però un po' cari).
Vorrei spendere intorno ai 2000 € (possibilmente non di più).
Dell'autonomia non mi interessa niente, mi serve la batteria solo per tenerlo in sospensione quando non lavoro, poi sarà sempre collegato all'alimentatore.
La componente grafica è secondaria, se ci fosse tanto meglio.
Se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere tutte le mie richieste, lo ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
Ciao
Legnetto

Rispondi quotando
E' quello che mi farò pure io molto probabilmente, solo che il mio costerà 3000 euro e l'uso che ne farò io sarà esattamente l'opposto di quello che ci dovrai fare tu!!
VVoVe: