Buona ninna ai più!
Ecco il mio piccolo problema.
Ho comprato una Penna Mp3 della Samsung con requisiti che il mio pc è in grado di soddisfare
Porta Usb 2.0
S.O. wind98,2000.Me,Xp (io ho Xp con service pack 2)
Ho istallato i driver ed il software della penna come indicato nel manuale (per evitare problemi e/o errori da parte mia), in secondo momento ho inserito la penna nell'apposita porta ed il Messaggio poco Incoraggiante è stato "Periferica non Riconosciuta" e nella specifica della periferica mi faceva notare che non v'erano i driver.
Ho pensato che il cd di istallazione avesse dei problemi e così mi sono affidata al sito della samsung scaricando tutto quello che serviva per l'istallazione ma il problema si è ripresentato.
[Ogni tipo di operazione tra istallazione e disintallazione è stato seguito da spegnimento-accensione del pc]
Una volta visto che non vedeva (e non vede) i driver ho anche provato a dirgli di cercarli in rete ma nada de nada.
A questo punto ho contattato un mio amico e gli ho dato la mia penna chiedendogli di provare ad istallarla e OVVIAMENTE a lui si è istallata semplicemente inserendo la penna senza dover prendere in considerazione il cd allegato.
Quindi la penna è funzionante, nel mio Pc ho porte Usb 2.0 che funzionano tutte e tanto per... ho anche 2 pendrive usb 2.0 che mi funziona tranquillamente senza manco mezzo problema.
Dove posso dunque sbattere la testa?
Potete darmi una zampina?
Ne sarei ben grata ^.^
*§* Skuna *§*

Rispondi quotando