Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Penna Mp3 non riconosciuta dal pc

Buona ninna ai più!
    Ecco il mio piccolo problema.
    Ho comprato una Penna Mp3 della Samsung con requisiti che il mio pc è in grado di soddisfare
    Porta Usb 2.0
    S.O. wind98,2000.Me,Xp (io ho Xp con service pack 2)

Ho istallato i driver ed il software della penna come indicato nel manuale (per evitare problemi e/o errori da parte mia), in secondo momento ho inserito la penna nell'apposita porta ed il Messaggio poco Incoraggiante è stato "Periferica non Riconosciuta" e nella specifica della periferica mi faceva notare che non v'erano i driver.

Ho pensato che il cd di istallazione avesse dei problemi e così mi sono affidata al sito della samsung scaricando tutto quello che serviva per l'istallazione ma il problema si è ripresentato.
    [Ogni tipo di operazione tra istallazione e disintallazione è stato seguito da spegnimento-accensione del pc]
    Una volta visto che non vedeva (e non vede) i driver ho anche provato a dirgli di cercarli in rete ma nada de nada.

A questo punto ho contattato un mio amico e gli ho dato la mia penna chiedendogli di provare ad istallarla e OVVIAMENTE a lui si è istallata semplicemente inserendo la penna senza dover prendere in considerazione il cd allegato.

Quindi la penna è funzionante, nel mio Pc ho porte Usb 2.0 che funzionano tutte e tanto per... ho anche 2 pendrive usb 2.0 che mi funziona tranquillamente senza manco mezzo problema.

Dove posso dunque sbattere la testa?
    Potete darmi una zampina?
    Ne sarei ben grata ^.^

*§* Skuna *§*

Re: Penna Mp3 non riconosciuta dal pc

Originariamente inviato da Skuna
    Ho istallato i driver ed il software della penna come indicato nel manuale
    secondo me è proprio qua che hai sbaglaito

seriamente le pendrive funziano sneza driver semplicemente attaccandole.... può darsi che il driver sia andato in conflitto con qualcosa'ltro

prova a disinstallare tutti i driver che hai messo per la penna...

Re: Re: Penna Mp3 non riconosciuta dal pc

prova a disinstallare tutti i driver che hai messo per la penna...
    Ho provato a fare anche questo ma nisba Periferica non riconosciuta..e ciò mi ruga non poco

Non e' ben chiaro su che S.O. si verifica il problema.
    Hai detto che hai 98,2000,XP,Me.

Se hai XP sp2, e hai installato i driver della Penna, mi sa che quest'ultimi hanno sovrascritto i driver standard di XP con qualcosa di piu' vecchio.

Se sei fortunata e hai un punto di ripristino da recuperare forse riesci a risolvere il problema.

Se sei fortunata e hai un punto di ripristino da recuperare forse riesci a risolvere il problema.
    Il mio sistema operativo è solo Xp con service pack 2 (la sfilza di s.o. erano quelli che son compatibili con la penna).
    Si ho punti di ripristino antecedenti alla penna, proverò anche così come mi consigli maurorog..
    Sperem bene

Permessi di invio