Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

ho problemi a collegare più utenti cn il wireless

salve a tutti io ho un grandissimo problem ho appena acquistato un router/wireless NETGEAR WGR614 ed un modem ethernet D-Link DSL 300T. Ora gli ho configurati gli ho collegati fra di loro ma si connette sl un computer alla volta. se no mi da un contrasto di IP.Inoltre Per collegarmi devo attaccare prima il computer al ethernet dopodichè mi segno l'indirizzo ip e altro..., collego il cavo al router wireless(ah un'altra cosa il collegamento a internet da router a computer me lo da solo se lo colego all'ethernet a una delle 4 porte"canali" no alla porta dedicata alla presa internet che viene dal modem)cmq collego in questo modo il cavo al wireless inserisco l'IP che prima avevo annotato e vado senza fili su internet ma solo da una postazione. Questo è il problema io voglio far collegare tutti insieme no un computer alla volta. vi prego aiutatemi al + presto. ciao ciao

Prova ad abilitare il DHCP
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Originariamente inviato da Benassi84
    Prova ad abilitare il DHCP
    si,attento però che qualke volta il firewall di windows fa casini con il dhcp,quindi magari in fase di impostazione della rete disabilitalo se è abilitato.
    ciao

Utente di HTML.it

il dhcp del modem sta attivato

ciao e grazie p er aver risp
    Il DHCP del modem sta attivati cn dei parametri di IP ma l'ip che mi da la connessione esce fuori da questi parametri e cambia ogni tot di ore. nn so + come fare.......
    ciao ciao

Aspetta un attimino..non capisco bene quello che hai scritto..allora il dhcp cambia l'ip privato (es. 192.168.x.x) ogni tot di tempo indicato nella configurazione del parametro dhcp lease, mentre l'ip pubblico (es. 81.131.31.31) ti cambia ogni qualvolta tu fai una connessione ad internet se possiedi una normale adsl con ip dinamico mentre resta sempre lo stesso se possiedi un ip statico...
    A quanto ho capito hai una contrasto di ip nella rete...prova ad impostare gli indirizzi ip per i client manualmente!
    ACCESS DENIED

Utente di HTML.it

si ma nn capisco...

si ma a me cn il wireless si collega nn automaticamente, perche l'ip assegnato nn va bene es.(192.168.*.*) devo prima collegarmi al ethernet prendo l'ip es.(82.179.+.+) poi l'ethernet lo collego al router wireless e inserisco l'ip preso dall'ethernet nel collegamento senza fili e così va internet. ma solo ad una postazione alla volta. come devo fare ti prego!!!!!!!!!
    grazie ciao ciao

problema potrebbe essere che tu hai DUE server Dhcp quello di Modem e quello di router, allora vanno in confusione, io proverei dare ip fisso il router cosi puoi disattivare server dhcp del modem cosi ci penserà il router/wifi ad assegnare gli ip ai client
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

allora colleghi il d-link al router wireless imposti su ld-link i parametri forniti dal tuo isp e non abiliti dhcp poi configuri il router wireless e imposti anche qui i paramentri ed abiliti il dhcp...altrimenti prova a non utilizzarlo su nessuno dei due dispositivi e inserire i dati manualmente su tcp/ip di ogni computer che utlizzi...ciao ciao fammi sapere
    ACCESS DENIED

Utente di HTML.it

siiiiiiiiiii si collegano

Si ce l'abbiamo fatta si collegano .GRAZIE MILLE RAGà SIETE MITICI HO FATTO CM HAI DETTO TU CIAO ANCORA UN GRAZIE.

De nada ciao ciao
    ACCESS DENIED

Permessi di invio