Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Client di Posta

Salve sapreste indicarmi un client di posta poratatiel su pen drive, che possa utilizzare gli account hotmail...e se disponibile anche che possa importare il tutto da outlook express...ne ho provati diversi ma niente

Grazie a todos
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    C'è Columba (e relativo manuale in inglese), che è sviluppato interamente in Java, io l'ho provato e non è affatto male.

ok ora lo scarico e lo provo, ma è utilizzabile su chiavette e funziona con hotmail????? speriamo di si grazie cmq
    ACCESS DENIED

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

titolo cambiato ma problema sempre lo stesso
    ACCESS DENIED

ma cosa vuol dire "portatile"?
    Che non va installato? che è piccolo di dimensioni? altro?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Si mi serve che non si installi quidni che si possa usare su una qualunque penna usb e che mi faccia utilizzare l'account hotmail per il peso non è una caratteristica rilevante
    ACCESS DENIED

[OT]
    ma hotmail non si poteva guardare solo dal sito? Oppure è a pagamento per scaricare la posta?
    [/OT]
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

No non è+ a pagamento outlook express include il supporto di configurazione automatica per gli account hotmail, perchè a differenza di altri utilizza un server di posta http...ed è da questo che nasce la mia esigenza di trovare un client da pendrive che supporti hotmail...
    ACCESS DENIED

Riiiiiiiiiisoooolto naviando ho trovato un client di posta leggerissimo con language pack italiano da scaricare portatile e che supporta l'importazione di tutto dai vari otlook (compresi account e relative cartelle)e cosa moooolto interessante supporta gli account hotmail tutto fattibile tramiteun igegnoso mini proxy hotmail che viene lanciato automaticamente ecco i link per giovani disperati come lo ero io

http://web.tiscali.it/alexseb/fox/
    provare per credere Foxmail 4.1
    ciao ciao
    ACCESS DENIED

Permessi di invio