esiste un sito con la raccolta delle sue "domande"? :master:![]()
esiste un sito con la raccolta delle sue "domande"? :master:![]()
Spero vivamente che non esista.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Spero vivamente che non esista. [/supersaibal]infatti non sono un suo fan, ma quando sono depresso puo' essere un buon rimedio, in fin dei conti c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi....
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Spero vivamente che non esista. [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non serve, le puoi riprodurre con l'ausilio di un algoritmo. Ti faccio un esempio:
Pensa ad un'idiozia, una facezia, un'emerita fesseria. Tipo "il sale nella pasta". Adesso ribalta il senso della banalità mettendo al posto della pasta l'oggetto di una contesa vagamente filosofica: "il sale della vita è una vita saporita?".
Ed ecco qua l'ennesima marzullata.
E' facilissimo e non serve un quoziente intellettivo basso come il suo.
ma come ho fatto prima senza di te?[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Non serve, le puoi riprodurre con l'ausilio di un algoritmo. Ti faccio un esempio:
Pensa ad un'idiozia, una facezia, un'emerita fesseria. Tipo "il sale nella pasta". Adesso ribalta il senso della banalità mettendo al posto della pasta l'oggetto di una contesa vagamente filosofica: "il sale della vita è una vita saporita?".
E' facilissimo e non serve un quoziente intellettivo basso come il suo. [/supersaibal]![]()
Aggghhhhhh, hai scoperto il segreto delle marzullate![supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Pensa ad un'idiozia, una facezia, un'emerita fesseria. Tipo "il sale nella pasta". Adesso ribalta il senso della banalità mettendo al posto della pasta l'oggetto di una contesa vagamente filosofica: "il sale della vita è una vita saporita".
E' facilissimo e non serve un quoziente intellettivo basso come il suo. [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
la vita è un sogno di plastica. il neoprene aiuta a vivere meglio?
-San-
this is the return of the space cowboy
sto osservando Mazza in tv e mi chiedevo.
E' più brutto Marzullo o Mazza?
![]()
![]()
Una volta al pronto soccorso del S. Giacomo c'era Marzullo che si era sentito male poco prima in trasmissione. L'ho visto sdraiato sul lettino a petto nudo: uno spettacolo osceno, secco secco e bianco più una bufala campana!![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
sto osservando Mazza in tv e mi chiedevo.
E' più brutto Marzullo o Mazza?
![]()
[/supersaibal]
![]()
Mi sa che è più brutto lui di Mazza...![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"