Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Promozione Vodafone

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Promozione Vodafone

    ho sentito la pubblicità della vodafone, che sponsorizza un'offerta per chiamare i "friends" a tariffe veramente agevolate. Dovrebbe partire da domenica.

    Ma non ho capito che promozione è. Avete mica maggiori notizie?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    sul sito nell'area promozioni ce ne sono molte, ma non sembra accennare a quella di cui parli.. forse se è una promozione appena concepita, verrà pubblicata nelle prossime ore con qualche banner direttamente in home!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    in home page su 190.i c'è un link a VOdafone Friends.


    dovrebbe essere questa...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    a quanto pare la promozione verrà "svelata" il 23 di ottore

    link

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se chiami un amico spendi un tesoro?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ok grazie ad entrambi, aspetterò il 23
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    moooolto comodo penso la farò

  8. #8

    Re: Promozione Vodafone

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho sentito la pubblicità della vodafone, che sponsorizza un'offerta per chiamare i "friends" a tariffe veramente agevolate. Dovrebbe partire da domenica.

    Ma non ho capito che promozione è. Avete mica maggiori notizie? [/supersaibal]
    Fino al 25 novembre scegli i tuoi 4 numeri Vodafone preferiti e comunicare con loro ti costerà solo 1 cent per ogni SMS e per ogni minuto di chiamata, per sempre!

    La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi (Il valore degli scatti è di 0,5 cent per chiamare i numeri Friends e 9,5 per le altre chiamate nazionali. Se i tuoi numeri Friends posseggono piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto, le tue chiamate non contribuiranno a ricaricarli.).
    Il costo delle videochiamate verso i numeri Friends è di 15 cent al minuto (IVA inclusa) con uno scatto alla risposta di 15 cent.

    In pratica è la fotocopia della Tim Tribù , con la differenza che con la Tim tribù spendi 1 cent verso tutti i numeri che hanno quel piano tariffario, con Vodafone scegli te i 4 numeri con i quali avere il piano tariffario a 1 cent.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9

    Re: Re: Promozione Vodafone

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Fino al 25 novembre scegli i tuoi 4 numeri Vodafone preferiti e comunicare con loro ti costerà solo 1 cent per ogni SMS e per ogni minuto di chiamata, per sempre!
    [/supersaibal]
    19 cent al minuto verso tutti gli altri numeri?? un affarone :maLOL:

  10. #10

    Re: Promozione Vodafone

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho sentito la pubblicità della vodafone, che sponsorizza un'offerta per chiamare i "friends" a tariffe veramente agevolate. Dovrebbe partire da domenica.

    Ma non ho capito che promozione è. Avete mica maggiori notizie? [/supersaibal]
    è uguale spiccicata alla TIM TRIBU'...solo che la VODAFONE FIENDS la puoi fare solo con 4 numeri VODAFONE
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.