Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: I Fiori di Bach

  1. #1

    I Fiori di Bach

    pensavo fossero tipo delle scale armoniche inventate da Bach il musicista. Invece no, dice la morosa, sono cose che ti fanno bene.

    Ah beh, si beh, ho visto un re....

    E quindi andiamo dalla nostra amica erborista, che mi presenta una sua amica erborista. che mi dice che devo provare i fiori di Bach, che devo fare una specie di test con lei che apre i reiki e io che tengo in mano delle boccette che se succede un contrasto karmico con supercazzola yin yang come se fosse antani sono malato.

    Malato grave.

    Ne ho preso atto, ma ancora non ho capito che cavolo sono sti fiori di bach...

  2. #2
    Leggi l'oroscopo è più rispondente al vero
    I see dead pixels.

  3. #3
    ( i carrdi di mmino rreitano )

    E' un tipo di medicina " complementare ". Tecnicamente sono soluzioni idroalcooliche di essenze floreali, che dovrebbero curare i tuoi mali.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    i fiori di Bach non so, ma le palle di Mozart...

    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Te li consiglio in supposta, rendono il culo profumaaaaaato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Te li consiglio in supposta, rendono il culo profumaaaaaato [/supersaibal]
    mai, ci tengo cosi' tanto ad essere sulla lista americana detta "asses of evil"

  7. #7
    allora, c'è della gente che si alza la mattina presto raccoglie le gocce di rugiada posate su determinati fiori, poi li mette nel rum e poi nell'acqua e poi centrifuga tutto e poi altra acqua ma l'acqua ha la memoria e poi vibra anche quindi tu vibri perchè l'uomo è 80% d'acqua e allora bevi una goccia di ste robe e contro-vibri e quindi stai meglio.


    tutto chiaro no?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    i fiori di Bach non so, ma le palle di Mozart...

    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    allora, c'è della gente che si alza la mattina presto raccoglie le gocce di rugiada posate su determinati fiori, poi li mette nel rum e poi nell'acqua e poi centrifuga tutto e poi altra acqua ma l'acqua ha la memoria e poi vibra anche quindi tu vibri perchè l'uomo è 80% d'acqua e allora bevi una goccia di ste robe e contro-vibri e quindi stai meglio.


    tutto chiaro no? [/supersaibal]
    no, non e' chiaro. pero' m'e' venuta voglia di legarti nudo in mezzo alla neve e picchiarti con un pollo di gomma. posso?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no, non e' chiaro. pero' m'e' venuta voglia di legarti nudo in mezzo alla neve e picchiarti con un pollo di gomma. posso? [/supersaibal]

    quello fa bene alla circolazione, vai inizia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.