Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Nuovo CMS Opensource Italiano

    A qualcuno interesserebbe entrare a far parte di un gruppo di sviluppatori che al momento hanno fatto questo CMS in .ASP e che ora vogliono riconvertirlo in PHP con funzionalità molto potenti?
    Il Sito è http://www.bellunodolomiti.it e permette già di fare gestione news registrazioni utenti mercatino ecc ecc venite a vederlo e se vi interessa contattateci!
    Ciao Mirco
    Il mio destino è vivere balenando in burrasca...

  2. #2
    a parte che credo che sia il forum sbagliato ... ... ma che cos'ha di "molto potente"?

  3. #3
    Originariamente inviato da daniele_dll
    a parte che credo che sia il forum sbagliato ... ... ma che cos'ha di "molto potente"?
    credo ancora niente, visto che stanno cercando gente per fare la conversione in PHP e quindi aggiungere le potenzialita'


    cmq se cercate persone credo che un 3D cosi' vada su annunci o forse su OT ? ... non male il CMS, odiosa la chattina :diparte:



    [editato]
    al primo link m'ha dato un OleDB error del database ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4

    Scuzate si...

    Intendevo funzionalità più potenti di quelle attuali.
    Questo CMS si pone dal lato di funzionare per la gestione di eventi manifestazioni e nell'ambhito turistico...
    Quindi altre persone che vogliano contribuire a darci una mano sono ben accette...
    Questo quì ormai lo lasceremo andare per la sua strada causa troppe pezze fatte nel tempo...
    Il mio destino è vivere balenando in burrasca...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267
    Ma da dove si scarica questo cms?

  6. #6

    CMS Opensource

    Il progetto attuale, non è basato su PHP ma su .asp e DB Access.
    Il prossimo progetto invece è basato su PHP e MYSQL e credo sia nostra intenzione partire da un CMS già esistente di nome PHPWCMS www.phpwcms.de .
    Il CMS è semplice ma molto ben fatto e nostra intenzione sarebbe integrarlo con ulteriori moduli aggiuntivi com registrazione utenti, News ed eventi, Amici On Line, Mercatino ecc ecc...

    Se qualcuno volesse iniziare lo studio del CMS insieme a noi, ben venga!
    Il mio destino è vivere balenando in burrasca...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.