Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

COME SI TRASFORMA UNA GIF IN PULSANTE

ciao a tutti, scusate se vi chiedo queste banalitą, ma capirete che sono proprio inesperto, il mio quesito č: "Come si trasforma una gif in pulsante?, mi spiego meglio, ho una gif animata, voglio trasformarlain un pulsante ma nn riesco a raggruppare i vari fotogrammi, ogni volta che li seleziono tutti e faccio trasforma in pulsante, mi trasforma solo uno dei fotogrammi in pulsante e nn la gif, ho provato anche a trasformali in clip filmato ma ugualmente mi trasforma in cil filmato solo un fotogramma, AIUTOOOO!!!!! "
    grazie a tutti?????????

fai un clip filmato nuovo indipendente dalla tua gif..

bene adesso seleziona tutti i fotogrammi della gif e fai taglia fotogrammi

vai all'interno del clip portati sulla sua lina temporale e fai incolla fotogrammi..

per posizionare la gif dove vuoi tu invece..

posizioni il primo frame dove vuoi tu apri il pannello delle coordinate ctrl + i ti copi le coordinate e le riporti per i frames successivi..

HO CREATO UNA CLIP FILMATA (UN'AREA KE HO TRASFORMATO IN CLIP FILMATA) HO FATTO LA PROCEDURA CHE MI HAI DETTO MA NEL MOMENTO CHE TAGLIO I FOTOGRAMMI DELLA GIF E LI INCOLLO SULLA STESSA LINEA TEMPORALE DELLA CLIP, NN SI TRASFORMA IN CLIP FILMATA LA GIF ?
    SCUSA E GRAZIE DELL'AIUTO.

grazie ci son riuscito.
    GRAZIEEEE

[ot maceratese]

ambeč!?!

grazie ci son riuscito.
    GRAZIEEEE

Permessi di invio