Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Roper FlyNet ADSL2/2+ Wireless Router

Conoscete questo router ?

http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-120.html
    http://www.roper-europe.com/schedete...dslc-u_ita.zip

Vi spiego il problema...

Io l'ho comperato per il negozio della mia donna, per il quale ho Tiscali WS 640 come abbonamento, tanto lo usa solo per navigare...

Solo che non rileva la portante ADSL...

La configurazione, è semplice per cui non dorvebbero esserci errori, solo che prima di mandarlo in riparazione, visto che è nuovo, se qualcuno di voi lo conosce, facciamo un rapido scambio di informazioni....

Utente di HTML.it
    Stesso tuo problema con alice 20 megabit.. la portante la rileva a volte si e a volte no..
    sembra a quanto pare in giro che questo router faccia un grande SCHIFO per questo problema.. e mi dispiace perche' e' un buon router per il resto.

ciao
    ziro

Utente di HTML.it
    io ho posseduto vari oggetti della roper... neanke 1 e sottolineo neanke 1 ha mai funzionato a dovere!

Utente di HTML.it
    Scusate, tra i vari modem che uso c'è anche il Roper FlyNet ADSL2/2+ Wireless (da circa un anno). Va benissimo, configurare il collegamento adsl è semplicissimo ( con il Wizard poi fa tutto da solo), un po' meno per alcuni altri aspetti da "smanettone". La portante la rileva in tempi brevissimi e non la perde mai (almeno nel mio caso). Il firmware lo avete aggiornato?

Utente di HTML.it

A me sembra tutto OK!

E' un po' presto per giudicare ma io ho il Roper FlyNet adsl2+ (non wireless) e funziona benissimo tranne rare disconnessioni ma da addebitare alla linea Telecom perché lo stesso problema si presentava quando avevo la 4 Mega di Alice ed il Modem ZyXEL Prestige 640 adsl.
    Tutta questa negatività nei confronti del Roper FlyNet comincia a preoccuparmi!

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    9 mesi che lo uso ,x navigare e x il mulo ,il setup di partenza,specialmente tiscali,lo fa da se e x configurare leporte del mulo qualche bestemmia ma x mia imcompetenza.
    P.s ha il wi.fi piu'potente da me provato VVoVe:
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio