Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    170

    A proposito di par condicio...

    Scusatemi, ma non sono un esperto di politica e di leggi.

    Ultimamente sento tornare nelle discussioni dei politici la questione della par condicio.

    Ora, da quel che ho capito, essa dovrebbe essere una norma nata per garantire a tutti i partiti politici una giusta visibilita' sui media.

    E a questo punto mi sorge spontanea una domanda: Prodi.
    Chi e' Prodi?

    E' quattro anni che lo sento parlare e commentare davanti ai microfoni di giornali e telegiornali i quotidiani avvenimenti della vita politica del nostro paese. Ma Prodi chi e'?

    Non e' un deputato della camera, non e' un senatore, non e' un segretario di partito, non e' una carica pubblica dello stato italiano, non e' un sindacalista, non e' una velina, chi e'?

    Perche' da 4 anni sento parlare di lui al telegiornale insieme ai commenti dei parlamentari italiani su cio' che accade al governo, alla camera, al senato?
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

  2. #2
    il prossimo candidato alla presidenza leggittimato da 4 milioni di voti?

  3. #3
    perchè magari è un parlmentare europeo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    perchè è il fondatore della margherita?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    170
    Magari mi chiedevo perche' non e' stato dato in tutto questo tempo la stessa visibilita' a tutti gli altri forse europarlamentari.