Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se le cose che chiedo sono già state dette ma cercando nel forum non sono iuscito a trovare qualcosa adatto al mio problema.
Mi hanno chiesto di fare un questionario con un po di domande, queste domande le ho inserite in una tabella, le risposte in un'altra e l'associazione in un'altra ancora (così se ci sono delle domande che utilizzano le stesse risp associo il codice della domanda con quello della risposta).
Fin qui tutto bene...
Ho creato una form che richiama le domande e le relative risp (piccolo problema non sono riuscito a gestire i radiobutton) ho usato solo checbox chiamati tutti
<input name="checkbox[]" type="hidden" value=".....">
Alla fine ho un pulsate che mi invia il contenuto della form in questo modo: window.document.Nomeform.submit()
Nella action della form ho il richiamo ad una funzione che fa l'inserimento delle risposte in una tabella e l'HTTP che mi fa proseguire alla pagina successiva.
Ora coma faccio a dare un messaggio d'errore (pensavo un window.alert() nel caso in cui non risponde a tutte le domande? Ho provato in tutti i modi, ma se inserisco l'alert anche se faccio tutte le risp mi da sempre l'errore.![]()
![]()
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure spiegazioni!!!
AIUTO!!!!
GRAZIE
Fabiano