Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ambiente esecuzione di un applet

[JAVA]
    Salve a tutti,
    io ho un applet che è stato compresso in jar e a cui è stata applicata firma digitale (perchè deve scrivere su disco di chi decide di eseguirlo). Tale Applet ha in vari TabPane (cioè schede sovrapposte)..vorrei che queste TabPane contengano delle immagini e una scheda contenga una pagina html....
    Se eseguo l'applet in maniera locale (con i tools di eclipse) tutto funziona correttamente(fa riferimento a immagini e al file html in maniera relativa cioè del tipo "./html/index.htm" e "./images/immagine.jpg")...il problema è quando l'applet è disponibile in rete...infatti l'applet è eseguito dal client (cioè da chi esegue l'applet dal suo browser), cambiando così ovviamente ambiente d'esecuzione dell'applet e quindi rendendo l'indirizzamento da me utilizzato totalmente senza alcun senso...devo per forza utilizzare un indirizzamento assoluto alle risorse che mi servono, reindirizzando così l'applet a acquisire risorse dal web (utilizzerei getDocumentBase() sull'applet e da li mi muoverei sul sito contenente l'applet stesso), o posso in qualche maniera mettere tutto assieme all'applet e continuare a utilizzare l'indirizzamento relativo alle risorse?? GRAZIE

Utente di HTML.it
    puoi anche mettere tutto nel file jar (a patto che non siano altri jar...)

ti rimando ad un post in cui c'è un brano di codice con cui ripesco un file audio come stream dal jar (terzultimo mio post)

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=876685

Vedi se ti torna utile... la tecnica dovrebbe essere la stessa (streaming), non importa la natura del file.

Altrimenti anche il sistema con getDocumentBase, trattandosi di applet, andrà bene (nel tuo caso, se i file che vai a leggere possono cambiare, allora il tuo risuterebbe un sistema moilto più facilmente gestibile di quello che ti ho proposto).
    Ciao.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

GRAZIE!!!
    6 sempre d'aiuto!!!

Permessi di invio