Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: barza berusca

  1. #1

    barza berusca

    Signor parroco, mi vorrei confessare". "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    "Silvio Berlusconi, padre" "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio
    che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".
    Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare "Certo figliolo,
    come ti chiami?" "Silvio Berlusconi" "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso
    confessare perché il tuo è un caso difficile,è meglio che tu vada in Vaticano". Berlusconi va
    dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Caro figlio mio, come ti chiami?" "Silvio Berlusconi
    ". "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato
    del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà
    ascoltare". Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio
    confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" "Silvio Berlusconi" "Ma chi? Il Presidente del
    Consiglio? Il Presidente del Milan? il Presidente di Mediaset? l'amico di Craxi, Previti e
    Dell'Utri? Quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai
    andato in galera perchè il reato andrà in prescrizione? Quello con il fratello che se la cava
    grazie al patteggiamento? Quello che va in chiesa ma è divorziato? Quello con dei processi in
    corso per concussione,associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?"
    "Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente
    ringraziare!" "Ringraziare? E chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e
    ti facevo un culo così"


  2. #2

  3. #3
    Torna a lavoro va..
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un ebreo va in sinagoga dal rabbino e gli dice:

    "Rabbino, ho un problema: mio figlio è diventato cristiano! Sono disperato! Che posso fare?"

    E il rabbino risponde:

    "Ti sei rivolto alla persona sbagliata... Sai anche mio figlio è diventato cristiano. Ero disperato anche io. Un ragazzo tutto casa e sinagoga, che ho tirato su secondo gli insegnamenti della nostra religione... Poi un brutto giorno mi ha dato la notizia.

    Allora io mi sono rivolto a Dio: Sono disperato! Che posso fare?

    E Dio mi ha risposto..."

    "Ti sei rivolto alla persona sbagliata... "

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Google è molto intelligente difatti questo è l'adsense che ha tirato fuori sotto questo thread ( http://www.bagnometro.it/comparazione.htm ), il che, credo, voglia dire che la barzelletta è una gran cagata...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    io l'ho ricevuta per posta, ma al posto di Berlusconi c'era Romano Prodi

  7. #7
    Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
    "Bella bici - dice il premier - te l'ha portata BabboNatale?"
    "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.
    Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.
    "La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore".
    La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
    "Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita.
    "Allora -continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".


    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    si, questa è bella...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.