Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Parlare con un operatore di 190 ??

    Sarò nubbio, ma sto chiamando da 2 ore il 190 perchè mi attivino gli mms ma non riesco a trovare la voce nella preselezione per PARLARE CON UN OPERATORE !!!

    Che c@zz0 di sequenza di numero bisogna digitare ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi pare 9. Comunque è una vita che non sento più la voce registrata, mi risponde direttamente l'operatore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Parlare con un operatore di 190 ??

    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    Sarò nubbio, ma sto chiamando da 2 ore il 190[/supersaibal]

    io ho parlato mezz'ora fa col 191, strano ha risposto subito! :rollo:
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mi pare 9. Comunque è una vita che non sento più la voce registrata, mi risponde direttamente l'operatore [/supersaibal]
    Io sentivo e continuo a sentire tutta la pappardella, e sotto la voce 9 non c'è parlare con un operatore.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mi pare 9. Comunque è una vita che non sento più la voce registrata, mi risponde direttamente l'operatore [/supersaibal]
    hanno paura che gli mandi il titl il risponditore automatico a suon di bestemmie
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    Io sentivo e continuo a sentire tutta la pappardella, e sotto la voce 9 non c'è parlare con un operatore. [/supersaibal]
    io posso provare solo da fisso... da fisso per parlare con un operatore devi premere 9
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    hanno paura che gli mandi il titl il risponditore automatico a suon di bestemmie [/supersaibal]
    no, è che i clienti di classe1 passano direttamente all'operatore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no, è che i clienti di classe1 passano direttamente all'operatore [/supersaibal]
    io probabilmente sono di classe merda, li chiamerò una volta all'anno
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.