Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: VARIE - suse 10 -

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    17

    VARIE - suse 10 -

    salve a tutti! domande da unmilionediddollari:

    1) e' possibile che cambiando le impostazioni dei temi di kde mi si sfascia il server x? se si..... ma che bisogna ricompilare il kernel? quando re-imposto le opzioni della scheda video da sax2 non fa nessun effetto. adesso ho installato suse10 e il problema SEMBRA risolto....

    2) scheda audio s.blaster pci128 - con suse9.3 andava che era una bellezza, adesso (suse10) funge solo un canale (per esempio: xmms funziona benissimo, ma skype no....) l'Hardware e' riconosciuto come EN1307 (emulaz. ALSA) (dovrebbe essere giusto) ma funge-na-sega....
    stessa domanda: e' possibile installare dei driver O si possono cambiare manualmente le impostazioni? (da yast non ho trovato come...) ....

    3) per chi fa grafica: esistono filtri di import/export da e per illustrator - coreldraw - freehand - photoshop etc etc ? (ho avuto un po di problemi anche fra i formati "compatibili" di gimp e photoshop...) o meglio ancora, esistono versioni (anche vecchie) di questi programmi per linux?

    4) kmail --> anche abilitando TUTTE le opzioni per i messaggi in html, non riesco comunque a crearli... in un nuovo messaggio mi fa inserire le immagini solo come allegati..... a me invece servono "in linea"

    5) sono utili anche solo riferimenti a discussioni - articoli - howto etc etc

    6) se (con tanta pazienza e tanta vaselina) risolvo sti problemi, windows lo brucio proprio

    7) grazie a tutti e io speriamochemelacavo!
    ...il viaggio non e' un mezzo, ma il fine...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    17
    miiiii quasi 50 visite manco una risposta.... mi sa che sti problemi ce li ho solo io! mmmm..... :master:
    ...il viaggio non e' un mezzo, ma il fine...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.