Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: TAV, Imposimato, Prodi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    TAV, Imposimato, Prodi

    Visto che anche oggi si parla di politica (ma dai?!), propongo, a giornata ormai inoltrata, un link ad un libro dell'ex pm ferdinando imposimato che accusa, tra gli altri, anche Prodi. Vorrei sapere se qualcuno (wsim, gioggio, marruz o altri ancora) ne sa qualcosa più di me e quanto è attendibile.

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano.....4:/1999/12/11

  2. #2
    Pesantissssssimo quello che dice, se fosse vero ci sarebbe da cacciare a calci nei denti un bel pò di persone

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    So che di tutto ciò se ne è occupata la magistratura in più occasioni, che molte inchieste sono state archiviate per oggettiva mancanza di presupposti di reato, che si sono svolti anche diversi processi, e che sempre Prodi e Di Pietro ne sono usciti puliti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Uhm, così a occhio, la credibilità del libro non mi pare aiutata dai soliti tentativi di far passare la tesi dei "due pesi e due misure" nell'attività di magistrato di Di Pietro. Ciò non toglie che la TAV sia una porcheria e che il ruolo di Prodi all'epoca sarebbe meritevole di approfondimenti, magari da qualche giornalista meno di parte.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Ma guarda un po', non lo avrei mai detto....

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    So che di tutto ciò se ne è occupata la magistratura in più occasioni, che molte inchieste sono state archiviate per oggettiva mancanza di presupposti di reato, che si sono svolti anche diversi processi, e che sempre Prodi e Di Pietro ne sono usciti puliti. [/supersaibal]

    mah, riguardo a questi signori ci sono parecchie cose che non tornano. E i casi sono due: o sono dei perfetti idioti (incapaci) o ce ne hanno messo del loro.

    In ogni caso non ne escono molto bene...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Sul candore di Prodi penso possano giurare solo gli ingenui .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    è la prima volta che sento 'sta storia...

    io non metto la mano sul fuoco neanche per mia madre ma il quadro che ne viene fuori mi sembra una roba un po' alla spectre...

    boh?! vedremo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sul candore di Prodi penso possano giurare solo gli ingenui . [/supersaibal]
    vero... su quello di di pietro ci metto però 2 centesimi visto che lo hanno rivoltato come un calzino ai tempi delle inchieste del panorama di ferrara senza trovare niente...

    poi ha tutti i limiti del mondo a cominciare da quello di non riconoscersi nella grammatica italiana però a naso mi sembra un tipo naif ma in fondo onesto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.