Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859

    uscito open office 2.0 final!!!

    VVoVe: è uscito openoffice 2.0 finale VVoVe: ...... in inglese .....

    ma per l'italiano..... non si trova un language pack? se si dove? se non c'è ancora potrebbe andare bene anche un language pack di una versione rc per esempio....ovviamente il più aggiornato possibile..... dove lo trovo?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: uscito open office 2.0 final!!!

    Originariamente inviato da submax82
    VVoVe: è uscito openoffice 2.0 finale VVoVe: ...... in inglese .....

    ma per l'italiano..... non si trova un language pack? se si dove? se non c'è ancora potrebbe andare bene anche un language pack di una versione rc per esempio....ovviamente il più aggiornato possibile..... dove lo trovo?

    grazie
    openoffice è già completamente localizzato in italiano perché la localizzazione è andata di pari passo con quella di staroffice 8 che è già in vendita da un po'.

    il languagepack da qualche parte lo si dovrebbe trovare... io l'avevo messo su una rc che avevo installato. se lo (ri)trovo ti segnalo qui il link.

    comunque cerca anche tu: da qualche parte c'è!

    e immagino che presto uscirà la versione localizzata già bella e pronta.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    finalmente........... a forza di mettere le versioni beta e rc, non so quanti gb avrò scaricato.....!!!
    adesso aspetto gli rpm per suse
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Per le versioni in italiano basta andare nei vari mirror (che puntano ancora alle RCx), spostarsi nelle directory superiori fino a trovare stable e vai di download!


  5. #5
    L'italiano su ogni forma di pc è Male...

    E comunque io uso abiword

  6. #6


    Forse per chi conosce bene l'inglish!!

    Se posso averli in ita meglio, altrimenti mi adatto un po'!


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da maiosyet_2
    L'italiano su ogni forma di pc è Male...

  8. #8
    Originariamente inviato da bako
    Non lo dico per fare il fiQo, è che le traduzioni spesso sono orribili (window con "finestre" e simili ) e quando hai un problema non ci risolvi niente perchè il 99% dei casi le guide fanno riferimento ai termini inglesi. Quindi tanto vale adattarsi un attimo, imo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    qualcuno ha un repository per debian?
    o hanno già aggiunto il pacchetto a quelli ufficiali?
    x che mi pare che nel file da scariare c sono solo rpm e source, o mi sbaglio io?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    Originariamente inviato da maiosyet_2
    Non lo dico per fare il fiQo, è che le traduzioni spesso sono orribili (window con "finestre" e simili ) e quando hai un problema non ci risolvi niente perchè il 99% dei casi le guide fanno riferimento ai termini inglesi. Quindi tanto vale adattarsi un attimo, imo
    le decine di persone che dedicano ore e ore alle traduzioni, per rendere accessibile il software anche a quella maggioranza di utenti che non capiscono l'inglese, ringraziano sentitamente

    e sono sicuro che ti inviterebbero anche a contribuire per migliorare queste "traduzioni orribili"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.