Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: American Army

  1. #1

    American Army

    Ciao a tutti, ho installato american's army su QiLinux 1.2.
    Non ho avuto nessun problema durante l' installazione ma ci sono 2 cose che non vanno bene:
    1-le scritte sui menu del gioco sono quasi illeggibili, compresi i messaggi e i testi.

    2-il gioco scatta vistosamente.

    Ho provato ad aggiornare il driver della scheda video e ho ottenuto il seguente errore:

    file /usr/lib/libGL.so from install of Xorg-nvidia-2.6.13-1qilnx conflicts with file from package Xorg-libs-6.8.2-2qilnx
    file /usr/lib/libGL.so.1 from install of Xorg-nvidia-2.6.13-1qilnx conflicts with file from package Xorg-libs-6.8.2-2qilnx

    Ho un pc discretamente potente, dove gira bene unreal tournament 2004 (P4 2.4G, 512Mb ram, 128M scheda video).

    Come posso risolvere questi problemi ?
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

  2. #2
    Ho aggiornato qilinux dal cd di update, quindi sia xorg che opengl che driver etc...
    Le opengl funzionano perchè riesco a giocare a tuxracer senza problemi.
    Ho provato anche a reinstallare american's army ma mi restituisce sempre lo stesso errore, non riesce a caricare le opengl.
    A cosa può essere dovuto? Come risolvere ?
    Grazie
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    anchio (mdk 10.1) ho problemi con le scritte.. ma almeno gira "normalmente" ..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    anche a me funzionava così, con le scitte difficili da leggere ma andava. Poi ho aggiornato le opengl e zack, non funge +!!
    Poi ho pensato bene di aggiornare tutto, kernel, xorg, driver nvidia etc... ma il problema è rimasto irrisolto.
    Mah!
    Help!!
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.