Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Redirect per email...esiste ?

Salve, scrivo quì perchè non ho trovato una "stanza" pià adatta, comunque, sto per cambiare connessione internet, e di conseguenza con la nuova connessione non potrò più scaricare, via Outlook la posta, ma dovrei farlo diettamente dal sito, e capirete che sta cosa è abbastanza antipatica.
    Forse ricordo male, ma tempo fa mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste un qualche modo per riindirizzare le email su un'altro indirizzo email...sto blaterando, oppure esiste davvero ?

io lo faccio sempre, quindi non lo trovo una cosa antipatica!
    Redirect non lo so, però esistono i forward che ti mandano una copia dei messaggi ricevuti ad un altro indirizzo.

Però perché dici che nn potrai più ricevere? guarda giusto il thread che ra sta sotto il tuo http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=893566

Utente di HTML.it
    io continuo a scaricare e inviare posta di wind su outlook, con freepops aperto, naturalmente con adsl alice

Io ho più indirizzi email su libero, e fino ad ora ho utilizzato una connessione con libero, ma adesso sto passando a telecom, quindi via outlook non potrò pià scaricare la posta essendo collegato con telecom.
    Ecco qual'è il problema !
    Ma questo "freepops" a cosa serve ?

Dimenticavo, adesso utilizzo Teleconomy Internet, che non ha un proprio pop3 o smtp, come faccio ?

Utente di HTML.it
    ti consente di scaricare la posta di libero, hotmail, virgilio ,ecc , l'unica mentata e' che va aggiornato di tanto in tanto
    leggi il threadid ne parlano

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=893566

Ok, grazie, intanto lo scarico e poi casomai vi chiedo aiuto !

Potresti aprirti un nuovo account di posta su GMail o Yahoo, in modo da utilizzare il loro SMTP per spedire la posta (facendola apparire sempre come se inviata da Libero) e FreePops per riceverla.

se fa alice puo usare i loro SMTP, per inviare la posta, io facci cosi', solo virgilio mi da problemi, per scaricarla nessun problemema ce freepops, per spedirla, booo a quanto pare se non paghi non passi

Permessi di invio