Ciao a tutti,
sono dell'idea di prendermi una scheda sintetizzatore TV PCI per il mio pc e, dato che non ho nei paraggi una presa per l'antenna tv volevo sapere se c'è qualche modello che ne integra già una...
ciao
ratatuia
Ciao a tutti,
sono dell'idea di prendermi una scheda sintetizzatore TV PCI per il mio pc e, dato che non ho nei paraggi una presa per l'antenna tv volevo sapere se c'è qualche modello che ne integra già una...
ciao
ratatuia
Ciao Ratatuia,Originariamente inviato da Ratatuia
Ciao a tutti,
Ho letto il tuo post e forse ti posso aiutare..![]()
Proprio ieri ho acquistato una scheda video perchè la mia vecchia Ati radeon 9600se si era bruciata, volevo acquistarne una di ultima generazione, ma il mio fornitore di fiducia al momento non ne aveva, e così mi ha appioppato una ATI Radeon 9800 ALL-IN-WONDER...siccome non c'era di meglio l'ho comprata!! La cosa ti farebbe molto comodo visto che tutto quello che richiedi nel post è racchiuso nella scatola di una ATI Radeon 9800 ALL-IN-WONDER!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
The_Rebel 84
"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR
Originariamente inviato da The_Rebel 84
Ciao Ratatuia,
Ho letto il tuo post e forse ti posso aiutare..![]()
Proprio ieri ho acquistato una scheda video perchè la mia vecchia Ati radeon 9600se si era bruciata, volevo acquistarne una di ultima generazione, ma il mio fornitore di fiducia al momento non ne aveva, e così mi ha appioppato una ATI Radeon 9800 ALL-IN-WONDER...siccome non c'era di meglio l'ho comprata!! La cosa ti farebbe molto comodo visto che tutto quello che richiedi nel post è racchiuso nella scatola di una ATI Radeon 9800 ALL-IN-WONDER!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
il problema che una scheda video ce l'ho giàed è anche relativamente recente (questo luglio), quello che volevo prendere è solamente un sintonizzatore (mi sono appena accorto dell'errore madornale che ho fatto
) tv che magari abbia anche un'antenna integrata che mi risolva la mancanza della presa dell'antenna nei paraggi
![]()
![]()
una soluzione semplice e relativamente poco costosa (scheda Ati 9800 + tutto quello che serviva a te = 130 euro!!) ce l'avevo...però visto che una scheda l'hai gia, quasi sicuramente non penso che tu voglia cambiarla per la 9800, giusto!?![]()
Mi dispiace amico, ma ti tocca andare a cercare nello specifico il pezzo che cerchi e vedere se si può in qualche modo asemblare... sorry, ho esaurito gli aiuti![]()
![]()
The_Rebel 84
"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR
mal che vada prendo un normale sintonizzatore e poi recupero un'antenna di quelle mobili...non è un grosso problema![]()