Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    così asserisce uno spot che va in onda in questo periodo!
    Questo dato mi spaventa un po', conoscendo le industrie farmaceutiche, e non mi sembra positivo che gestiscano tutta loro la ricerca che sarà sicuramente finalizzata ai loro scopi e non necessariamente ad un reale aiuto alla popolazione!

  2. #2

    Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    così asserisce uno spot che va in onda in questo periodo!
    Questo dato mi spaventa un po', conoscendo le industrie farmaceutiche, e non mi sembra positivo che gestiscano tutta loro la ricerca che sarà sicuramente finalizzata ai loro scopi e non necessariamente ad un reale aiuto alla popolazione! [/supersaibal]
    I posso dire che in Francia i farmaci costa molto (ma molto molto molto)meno che in Italia
    LEGA NORD

  3. #3

    Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    così asserisce uno spot che va in onda in questo periodo!
    Questo dato mi spaventa un po', conoscendo le industrie farmaceutiche, e non mi sembra positivo che gestiscano tutta loro la ricerca che sarà sicuramente finalizzata ai loro scopi e non necessariamente ad un reale aiuto alla popolazione! [/supersaibal]
    e chi le dovrebbe finanziare??? Lo stato???

    Fatti un giro su internet e guarda che é successo negli ultimi giorni al prezzo delle azioni di Roche e GlaxoSmithKline

    ... bird flu...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  4. #4
    Mah adesso non so se questo dato è riferito all'Italia o è globale, ma certo è che il nostro stato nel campo della ricerca fa proprio schifo! (complimenti al governo!)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Mah adesso non so se questo dato è riferito all'Italia o è globale, ma certo è che il nostro stato nel campo della ricerca fa proprio schifo! (complimenti al governo!) [/supersaibal]
    piove. governo ladro!
    Il mio nemico è la varianza

  6. #6

    Re: Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    e chi le dovrebbe finanziare??? Lo stato???

    Fatti un giro su internet e guarda che é successo negli ultimi giorni al prezzo delle azioni di Roche e GlaxoSmithKline

    ... bird flu... [/supersaibal]
    Gia' si dice , comunque, che in caso di pandemia verrebbero loro inchiappettati i brevetti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd

    Questo dato mi spaventa un po', conoscendo le industrie farmaceutiche,[/supersaibal]


    ah sì? Vuoi dare sfoggio della tua cultura anche a noi poveri mortali?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    piove. governo ladro! [/supersaibal]

  9. #9

    Re: Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    ah sì? Vuoi dare sfoggio della tua cultura anche a noi poveri mortali? [/supersaibal]
    Io non ho abbastanza cultura per spiegarti, fai una ricerca su google con il termine "industrie farmaceutiche" associato a "sfruttamento" "terzo mondo" "africa" e chi più e ha...


    ho trovato anche questo interessante articolo di campo più generico http://www.cacaonline.it/primapagina...aliboicott.htm

  10. #10

    Re: Re: il 90% della ricerca sui farmaci è a carico dell’industria farmaceutica

    [supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    e chi le dovrebbe finanziare??? Lo stato???

    Fatti un giro su internet e guarda che é successo negli ultimi giorni al prezzo delle azioni di Roche e GlaxoSmithKline

    ... bird flu... [/supersaibal]
    cosa centra con la domanda di chi dovrebbe portare avanti la ricerca farmaceutica?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.