PDA

Visualizza la versione completa : Ilvio: da ora scelgo io chi va in tv!

lookha
21-10-2005, 09:49
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/10_Ottobre/21/verderami.shtml

Vertice ad Arcore: Tremonti è bravo, altri cadono nelle trappole. Se cambia la legge, campagna massiccia di spot.

Siccome si gioca tutto, Berlusconi è deciso a gestire tutto in prima persona, compresa la scelta dei forzisti da mandare in tv, sia sulle reti nazionali sia su quelle locali, considerate altrettanto importanti per conquistare il consenso sul territorio: «Al momento opportuno prenderò in mano la questione. Bisognerà stabilire per tempo chi mandare e dove. Come fanno i partiti di sinistra, che non lasciano nulla al caso».

Mai visto un partito piú dipendente del suo leader di Forza Italia. La sensazione è che FI è un po come la Lega: senza leader, muore.

taddeus
21-10-2005, 09:51
Appunto, andiamo in chiesa ed ordiniamo una messa...contro :stordita:

need4speed
21-10-2005, 09:51
Originariamente inviato da lookha
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/10_Ottobre/21/verderami.shtml

Vertice ad Arcore: Tremonti è bravo, altri cadono nelle trappole. Se cambia la legge, campagna massiccia di spot.

Siccome si gioca tutto, Berlusconi è deciso a gestire tutto in prima persona, compresa la scelta dei forzisti da mandare in tv, sia sulle reti nazionali sia su quelle locali, considerate altrettanto importanti per conquistare il consenso sul territorio: «Al momento opportuno prenderò in mano la questione. Bisognerà stabilire per tempo chi mandare e dove. Come fanno i partiti di sinistra, che non lasciano nulla al caso».

Mai visto un partito piú dipendente del suo leader di Forza Italia. La sensazione è che FI è un po come la Lega: senza leader, muore.

Alemanno lo mandano con la Bonaccorti?? :D
Non capisco cosa vada cianciando, si vedono solo i soliti 4 o 5 noti.

lookha
21-10-2005, 09:57
Originariamente inviato da need4speed
Alemanno lo mandano con la Bonaccorti?? :D
Non capisco cosa vada cianciando, si vedono solo i soliti 4 o 5 noti.
sta preparando il terreno per il nuovo inno di FI.
in sostituzione del vecchio "Dai Foooooorza Itaaaaaaaaaaalia" :D
sarà il tormentone da Natale fino ad Aprile :D

GattoBastardo
21-10-2005, 09:58
Forza Italia e' un Partito Multilevel Marketing, ovvio che dipenda in toto da Berlusconi :D

N|cky
21-10-2005, 10:00
Io voglio solo 'Ilvio in tv.
Potrebbe fare il miracolo e automoltiplicarsi :stordita:

GattoBastardo
21-10-2005, 10:02
Originariamente inviato da N|cky
Potrebbe fare il miracolo e automoltiplicarsi :stordita: :cry:

magnus
21-10-2005, 10:03
muore.

Speriamo...

darkkik
21-10-2005, 10:38
Originariamente inviato da magnus
Speriamo...
...presto.

Bluelake
21-10-2005, 10:49
Originariamente inviato da N|cky
Potrebbe fare il miracolo e automoltiplicarsi :stordita:
mi hai fatto venire in mente il faccia a faccia tra i due portavoce di Berlusconi (ovvero Guzzanti e Marcorè) all'Ottavo nano :maLOL:

Loading