Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216
  1. #1

    :dottò: teatro come vestirsi?

    come ci si va vestiti al teatro, si deve essere eleganti? :master: o basta una giacca qualsiasi con un jeans sotto?

  2. #2
    e poi qualcuno ha visto questo?

    dal 21 ottobre 2005 MAX GIUSTI ROBERTA LANFRANCHI in “SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO” di Jaja Fiastri e Bernardino Zapponi con LIANA ORFEI e ROBERTO CIUFOLI musiche scene ARMANDO TROVAJOLI UBERTO BERTACCA costumi coreografie FOLCO GINO LANDI regia PIETRO GARINEI


  3. #3

    Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    come ci si va vestiti al teatro, si deve essere eleganti? :master: o basta una giacca qualsiasi con un jeans sotto? [/supersaibal]
    Dipende da quale ruolo devi interpretare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Dipende da quale ruolo devi interpretare. [/supersaibal]
    Proporrei una calzamaglia, tipo la solita di Raul Cremona quando amleta

    P.S. io ci andavo in jeans e giacca, quando fui accoppiato con una topona teatrale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Dipende da quale ruolo devi interpretare. [/supersaibal]



    e poi sapete i prezzi su quanto si aggirano?

  6. #6

    Re: Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror


    e poi sapete i prezzi su quanto si aggirano? [/supersaibal]
    dipende da cosa vai a vedere e da dove vorresti poggiare le terga.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    dipende da cosa vai a vedere e da dove vorresti poggiare le terga. [/supersaibal]
    io ci vado solo per vedere una ragazza mi va bene qualsiasi posto o meglio che sto dicendo quello più economico

    e dovrei vedere

    dal 21 ottobre 2005 MAX GIUSTI ROBERTA LANFRANCHI in “SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO” di Jaja Fiastri e Bernardino Zapponi con LIANA ORFEI e ROBERTO CIUFOLI musiche scene ARMANDO TROVAJOLI UBERTO BERTACCA costumi coreografie FOLCO GINO LANDI regia PIETRO GARINEI

    al teatro augusteo a napoli

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    io ci vado solo per vedere una ragazza mi va bene qualsiasi posto o meglio che sto dicendo quello più economico

    e dovrei vedere

    dal 21 ottobre 2005 MAX GIUSTI ROBERTA LANFRANCHI in “SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO” di Jaja Fiastri e Bernardino Zapponi con LIANA ORFEI e ROBERTO CIUFOLI musiche scene ARMANDO TROVAJOLI UBERTO BERTACCA costumi coreografie FOLCO GINO LANDI regia PIETRO GARINEI

    al teatro augusteo a napoli [/supersaibal]
    ah, un classico
    Allora direi uno spezzato. Doppiopetto blu che fa tanto arcore mon amour, panta grigio ferro. scarpe e cintura nere. Camicia bianca e cravatta sobria.
    Oppure da mimo piemontese (li distingui perche' recano in mano un avssoio di agnolotti)
    ma non hai un abito intero che non sia da matrimonio/funerale?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    io ci vado solo per vedere una ragazza mi va bene qualsiasi posto o meglio che sto dicendo quello più economico

    e dovrei vedere

    dal 21 ottobre 2005 MAX GIUSTI ROBERTA LANFRANCHI in “SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO” di Jaja Fiastri e Bernardino Zapponi con LIANA ORFEI e ROBERTO CIUFOLI musiche scene ARMANDO TROVAJOLI UBERTO BERTACCA costumi coreografie FOLCO GINO LANDI regia PIETRO GARINEI

    al teatro augusteo a napoli [/supersaibal]
    Ma roberto ciufoli non è a la talpa?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: :dottò: teatro come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ah, un classico
    Allora direi uno spezzato. Doppiopetto blu che fa tanto arcore mon amour, panta grigio ferro. scarpe e cintura nere. Camicia bianca e cravatta sobria.
    Oppure da mimo piemontese (li distingui perche' recano in mano un avssoio di agnolotti)
    ma non hai un abito intero che non sia da matrimonio/funerale? [/supersaibal]
    io ho solo una giacca marroncina tutta strappata con le toppe (è nuova è proprio cosi) e poi una giacca che nn è giacca ma fa elegante e poi solo jeans

    mica nn mi faranno entrare? o sto andando a vedere una commedia di merda che tra l'altro nn vedrò neanche


    e i prezzi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.