Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: milano e traffico

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    milano e traffico

    salve a tutti

    ogni volta che sento parlare di milano, nella sua descrizione non viene mai dimenticato...il traffico, il casos, l'inquinamento ecc...

    eppure qualcosa nn mi torna!!.....

    io ci sono stato a milano!, ho fatto 4 mesi di militare li,
    ero nella caserama a piazza venezia,un luogo circondato da alberi , e nn c'erra il trambusto delle auto, poi il parcheggio si trovava facilmente...
    ricordoche le strade li intorno a quella piazza erano a 2 corsie e in mezzo c'era sempre la fila di alberi.
    poi piu vicino un parco, dove girava il tram..mi sermbra il numero 11
    certo, ovvio ci sono stato il periodo estivo..mi sono fatto :giugno, lugno,agosto e settembre, pero il sole era bello lumnoso, di nebbia neanche l'ombra

    poi ci sono stato 4 anni fa, ad agosto, ho trascorso un msesetto li, giravo spesso per il duomo e la stazione centrale, uhm al duomo c'era gente, cmq erano tutte persone tranquille, che passeggiavano seneramente, dietro la stazione dei tremi mi pare c'era una strada molto trafficata, mentre davanti(strada famosa che ora nn ricordo il nome) c'erano poche auto. e la gente guardava le vetrine e fotografava tutto cio che incontrava !

    mi spiegate allora xke i milanesi si lamentano sempre?
    mi è piaciuta veramente molto milano, , se la prossima estate dovro andare da qualche parte penso di ripassarci!
    perfno alla tv, dicono che ci si ammala per via dello smog ecc..boh

    ah...ricordo una coas...tutti dicono che li la gente è poco cordiale per via che sono smpre impegnati a lavorare...mi stavo facendo un giro verso lo stadio..praticamente mi ero allontanato un po..insomma li vicino c'è un posto , tipo un parco giochi molto grande!, e case a schiera ,tutte con il loro giardino, andando li ho perfino conosciuto gente molto amichevole!

    allora?
    me lo spiegate?
    io a roma vedo solo smog, caos e immondizia!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: milano e traffico

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti

    ogni volta che sento parlare di milano, nella sua descrizione non viene mai dimenticato...il traffico, il casos, l'inquinamento ecc...

    eppure qualcosa nn mi torna!!.....

    io ci sono stato a milano!, ho fatto 4 mesi di militare li,
    ero nella caserama a piazza venezia,un luogo circondato da alberi , e nn c'erra il trambusto delle auto, poi il parcheggio si trovava facilmente...
    ricordoche le strade li intorno a quella piazza erano a 2 corsie e in mezzo c'era sempre la fila di alberi.
    poi piu vicino un parco, dove girava il tram..mi sermbra il numero 11
    certo, ovvio ci sono stato il periodo estivo..mi sono fatto :giugno, lugno,agosto e settembre , pero il sole era bello lumnoso, di nebbia neanche l'ombra

    poi ci sono stato 4 anni fa, ad agosto, ho trascorso un msesetto li, giravo spesso per il duomo e la stazione centrale, uhm al duomo c'era gente, cmq erano tutte persone tranquille, che passeggiavano seneramente, dietro la stazione dei tremi mi pare c'era una strada molto trafficata, mentre davanti(strada famosa che ora nn ricordo il nome) c'erano poche auto. e la gente guardava le vetrine e fotografava tutto cio che incontrava !

    mi spiegate allora xke i milanesi si lamentano sempre?
    mi è piaciuta veramente molto milano, , se la prossima estate dovro andare da qualche parte penso di ripassarci!
    perfno alla tv, dicono che ci si ammala per via dello smog ecc..boh

    ah...ricordo una coas...tutti dicono che li la gente è poco cordiale per via che sono smpre impegnati a lavorare...mi stavo facendo un giro verso lo stadio..praticamente mi ero allontanato un po..insomma li vicino c'è un posto , tipo un parco giochi molto grande!, e case a schiera ,tutte con il loro giardino, andando li ho perfino conosciuto gente molto amichevole!

    allora?
    me lo spiegate?
    io a roma vedo solo smog, caos e immondizia! [/supersaibal]


  3. #3
    Mediamente sono molto piu' caotiche Napoli VVoVe: , Roma e Genova.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mediamente sono molto piu' caotiche Napoli VVoVe: , Roma e Genova. [/supersaibal]
    ma più che altro in quei mesi come diavolo fai a vedere la nebbia?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ma più che altro in quei mesi come diavolo fai a vedere la nebbia? [/supersaibal]
    effettivamente , comunque non c'e' piu' la nebbia a Milano, lo so bene io che la trovo al massimo fino a Binasco
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    effettivamente , comunque non c'e' piu' la nebbia a Milano, lo so bene io che la trovo al massimo fino a Binasco [/supersaibal]
    figurati che neanche a cologno c'è quasi più

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ok ok
    la nebbia non c'è
    pero ho visto molto verde

    e il traffico pochissimo, la gente girava tranquilla per le strade
    e questo come lo spieghi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ok ok
    la nebbia non c'è
    pero ho visto molto verde

    e il traffico pochissimo, la gente girava tranquilla per le strade
    e questo come lo spieghi? [/supersaibal]
    che hai bisogno di occhiali se dici che milano è verde

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ok ok
    la nebbia non c'è
    pero ho visto molto verde

    e il traffico pochissimo, la gente girava tranquilla per le strade
    e questo come lo spieghi? [/supersaibal]
    agosto??

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    agosto?? [/supersaibal]
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.