Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    3000 insegnanti di religione

    io sento che ci son tagli alla scuola che si aggirano attorno ai 150 milioni.
    vedo che il precariato sembra diventare la norma.

    mi arriva una mail che dice che stanno per assumere altri 3000 insegnanti di religione.

    qualcuno conosce i dettagli della faccenda?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    già ieri nel forum, da qualche parte, forse in coda a un argomento già avviato...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    che dettagli c'è da sapere? dopo l'esenzione dell'ICI e questa mi sembra palese la leccata di chiappe che si sta facendo a Vaticano e cattolici

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se non sbaglio si tratta della semplice regolarizzazione di insegnanti già esistenti, che al momento non sono di ruolo. mi sembra un'operazione tranquilla e positiva, che come spesso accade viene strumentalizzata eccessivamente.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    se non sbaglio si tratta della semplice regolarizzazione di insegnanti già esistenti, che al momento non sono di ruolo. mi sembra un'operazione tranquilla e positiva, che come spesso accade viene strumentalizzata eccessivamente.

    -San- [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    se non sbaglio si tratta della semplice regolarizzazione di insegnanti già esistenti, che al momento non sono di ruolo. mi sembra un'operazione tranquilla e positiva, che come spesso accade viene strumentalizzata eccessivamente.

    -San- [/supersaibal]
    Per un'Italia migliore.

    -Silvio-
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Per un'Italia migliore.

    -Silvio- [/supersaibal]
    segnati un più.

    non mi schiero politicamente, non conosco i dettagli dell'operazione, da cui il "se non sbaglio". io ho sentito questo.. non saprei dire se la TV era sintonizzata sul Tg4

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    La religione andrebbe eliminata dalla scuola e gli insegnanti di religione licenziati in blocco.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    La religione andrebbe eliminata dalla scuola e gli insegnanti di religione licenziati in blocco. [/supersaibal]
    Non mi toccate gli insegnati di religione.
    Senza religione a scuola, non avrei conosciuto la pizza al taglio più buona della galassia e non avrei imparato a giocare a biliardo, persino all'italiana.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Non mi toccate gli insegnati di religione.
    Senza religione a scuola, non avrei conosciuto la pizza al taglio più buona della galassia e non avrei imparato a giocare a biliardo, persino all'italiana. [/supersaibal]
    eran tutte cose che potevi fare benissimo all'oratorio
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.