Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Serenity - Fire Fly - il Film

    Serenity - FireFly


    il nuovo futuristico film d’azione e avventura firmato da Joss Whedon, creatore delle fortunate serie tv Buffy l'ammazzavampiri e Angel ,basato sulla serie televisiva di successo Firefly, di cui eredita anche gran parte del cast

    Ieri ho visto l'anteprima cinematografica del film,ed a parte i cinque minuti finali,mi è piaciuto...


    TRAMA:
    Basato sulla serie televisiva di successo Firefly, ’Serenity’ segna il debutto come regista sul grande schermo di Whedon, già apprezzatissimo creatore di serie tv, tra le quali la stessa Firefly, e sceneggiatore di successo (’Alien: la clonazione’ e ’Toy story’).

    Serenity ’ è il nome della navicella spaziale del capitano Malcom Reynolds (Nathan Fillion) che, dopo aver partecipato ad una guerra civile, sbarca il lunario utilizzando la nave per trasporto merci e passeggeri. Ad un equipaggio eclettico e insubordinato. Tra i quali spiccano Gina Torres (Matrix Reloaded e Matrix revolution), Adam Baldwin (Full Metal Jacket e Gente comune), Alan Tudik (Io Robot) si uniscono due nuovi passeggeri: il giovane dottor Simon Tam (Sean Maher) e la sua telepatica sorella River (Summer Glau). Quando Serenity si trova coinvolta in uno scontro tra la coalizione dell’Alleanza, che domina l’intera Galassia, e i Reavers, barbari dello spazio, l’equipaggio realizza che forse il vero pericolo per l’incolumità della nave si trova a bordo e che la giovane ragazza telepatica è a conoscenza di alcuni segreti che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire.


    Questa è dalla serie TV


    http://www.serenity-ilfilm.it

  2. #2
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    [/supersaibal]
    eri anche tu alla presentazione ieri al Warner?

    Le tipe che davano i gadget

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    eri anche tu alla presentazione ieri al Warner?

    Le tipe che davano i gadget [/supersaibal]
    Magari, sono due mesi che sto a (guarda)Milano .
    Uhm, però potrei vederlo all'Arcadia di Melzo :sala_energia: .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Bastardi.
    Io devo aspettà fine novembre.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Bastardi.
    Io devo aspettà fine novembre. [/supersaibal]
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0


    [/supersaibal]
    Io preferisco Kylee :P

    ma come mai la fox ha cancellato un telefilm così bello?
    come ha fatto joss wendon a farne una versione cinematografica tanto brutta ed anonima?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    A me non è dispiaciuto. Ma ha ammazzato troppa gente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.