Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PC KO! Aiutooooo!!!

Utente di HTML.it

PC KO! Aiutooooo!!!

Ciao a tutti ho un problema apparentemente irrisolvibile.

Dopo aver eseguito un ripristino di sistema di windows il Pc si blocca nel caricamento del sistema operativo senza la possibilitā di fare nulla.
    Ho provato a formattare ma cosa fuori dal mondo il Pc non legge il Cd di windows, e quindi non posso formattare.

Premesso che il sistema operativo non parte nč in modalitā provvisoria nč col prompt dei comandi.

Dal bios riconosce sia l'hd sia il lettore cd che ho ovviamente impostato come prima unitā nel tentativo di reinstallare windows da cd ma nonostante questo il pc sembra non vedere il cd e parte con windows che poi si blocca nel carimcamento.

Spero che sappiate aiutarmi grazie ciao.

Utente di HTML.it
    be per prima cosa prova cn un altro cd di windows........
    controlla che al boot si vada a cercare il cd e non passi direttamente al hd............ altrimenti ricontrolla le impo del bios e riprova....
    ciao

Utente di HTML.it
    Giā fatto tutte queste cose
    grazie aspetto nuovi consigli

io-te-lo-chiedo-sai-comč

quando il cd di windows viene bootatoti chiede di premere un tasto per eseguire il boot da cd...

Utente di HTML.it
    Risolto il problema
    per un caso infausto della sorte insieme all'impallamento totale del pc si era acnhe rotto il lettore cd e non leggeva il cd di windows ora ho risolto grazie

Permessi di invio