Ciao a tutti,
premetto che sono un po newbie, però ho urgenza di sapere se esiste un metodo per fare in modo che una tabella rimanga sempre allineata verticalmente rispertto a una finestra, uso Dreamweaver mx.
Grazie molto
Ciao
Ciao a tutti,
premetto che sono un po newbie, però ho urgenza di sapere se esiste un metodo per fare in modo che una tabella rimanga sempre allineata verticalmente rispertto a una finestra, uso Dreamweaver mx.
Grazie molto
Ciao
Prova cosi:
codice:<table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td> <table width="100" height="100" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CC0000"> <tr> <td></td> </tr> </table> </td> </tr> </table>
ciaux![]()
ps
benvenuto
grazie x la risposta,
ho provato a inserire il codice in un doc nuovo,
in dreamweaver me lo fa vedere giusto, ma in firefox e explorer rimane attaccata al margine superiore,
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
"http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html>
<head>
<title>Untitled Document</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
</head>
<body>
<table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td>
<table width="100" height="100" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CC0000">
<tr>
<td> </td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
pecchè?
ps: scusa non mi prende gli spazi
forse mi sono spiegato male, ho bisogno che aprendo la pag. web, la mia tabella sia CENTRATA verticalmente e orizzontalmente con qualunque risoluzione video, anche rimpicciolendo la finestra del browser.
prova così:
ciauxcodice:<table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td align="center" valign="middle"> <table width="100" height="100" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CC0000"> <tr> <td> </td> </tr> </table> </td> </tr> </table>![]()
niente neanche così, ma a te viene visualizzato giusto su explorer?
Se si mi puoi allegare il file html che me lo guardo?
Grazie
Ciao
MICORREGGO..... Funzia, grazie mille!!!!!!![]()
pregoOriginariamente inviato da tulliotre
MICORREGGO..... Funzia, grazie mille!!!!!!![]()
ciaux![]()
senti, già che c siamo, se volessi centrare come la tabella anche un'immagine di sfondo della pagina, è possibile?![]()
...vorrei tentare di avere sempre tutto centrato rispetto alla finestra!