Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    [ebay] ma se il pacco celere in posta è di 8€, perché me lo fanno pagare 44?

    C'è un'offerta che mi costerebbe 1€ con il comprasubito e 44€ di spese postali, ora vorrei capire, quanto il venditore ha margine di guadagno e se è conveniente o meno.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    le commissioni di ebay sono spese escluse, quindi alcuni aumentano le spese di spedizione per tenere basso il prezzo d'acquisto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    le commissioni di ebay sono spese escluse, quindi alcuni aumentano le spese di spedizione per tenere basso il prezzo d'acquisto [/supersaibal]
    il che non si può fare. Chiedegli spiegazioni e fagli notare che non è molto corretto.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    le commissioni di ebay sono spese escluse, quindi alcuni aumentano le spese di spedizione per tenere basso il prezzo d'acquisto [/supersaibal]

    10+
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    il che non si può fare. Chiedegli spiegazioni e fagli notare che non è molto corretto. [/supersaibal]
    quoto.


    a volte succede che i venditori aggiungono 2/3 euro al prezzo effettivo del servizio spedizione per contenere i costi di un eventuale imballaggio (materiale, carta).
    però 44 euro

    a meno che il pacco non pesi centinaia di chili e quindi si applica la sovrattassa del pacco celere ma non credo sia il caso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    le commissioni di ebay sono spese escluse, quindi alcuni aumentano le spese di spedizione per tenere basso il prezzo d'acquisto [/supersaibal]
    praticamente come dice annina quello che tu paghi di spedizione è in realtà il prezzo dell'oggetto...
    loro vendono il prodotto allo stesso prezzo cui l'avrebbero venduto normalmente, ma per non pagare le commissioni ad e-bay mettono il costo basso e la spedizione alta.

    e se ne compri 2 che potrebbero mettere in un pacco unico, vedrai che ti chiedono comunque 88€ di spedizione...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    le commissioni di ebay sono spese escluse, quindi alcuni aumentano le spese di spedizione per tenere basso il prezzo d'acquisto [/supersaibal]
    Ma che bravi :rollo:
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    a parte il fatto che il prezzo della spedizione è scritto sul pacco...

  9. #9
    es.

    compri un paio di scarpe e c'è scritto 1 euro ma poi le spese di spedizione risultano tipo 100 euro?

    ovviamente il venditore è uno furbo perchè ebay trattiene una percentuale sulla vendita escluso la spedizione quindi se lo vende ad un euro nn gli trattengono una mazza invece se lo vende a 100 si

  10. #10
    me l'ero chiesto anche io quando ho trovato nonmiricordocosa a un prezzo vantaggiosissimo. Per fortuna ho notato le spese di spedizione: 90€ VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.