salve....mi servirebbe sapere tutto sull'inserimento di un sito in un link sponsorizzato di google.
perchè anche leggendo le varie faq del sito alcuni punti non mi sono chiari.
grazie
salve....mi servirebbe sapere tutto sull'inserimento di un sito in un link sponsorizzato di google.
perchè anche leggendo le varie faq del sito alcuni punti non mi sono chiari.
grazie
essere non apparire
Se magari specifichi quali punti non ti sono chiari, è più facile aiutarti.anche leggendo le varie faq del sito alcuni punti non mi sono chiari.
![]()
innanzitutto che significa posizione media?
CMQ UNA FACILE SPIEGAZIONE INVECE DELLA LUNGA è COMPLESSA CHE C'è SUL SITO MI FAREBBE MOLTO COMODO.
PS.grazie per la risposta.
essere non apparire
scusa ma dovresti essere + preciso...
intendi la posizione che l'annuncio
ha tra gli annunci adwords per una certa
parola chiave?
di di +
sam
https://adwords.google.it/support/bi...topic=0&type=finnanzitutto che significa posizione media?
A tutti farebbe "comodo", ma non penso che troverai mai qualcuno disposto a farti un "comodo" riassunto.CMQ UNA FACILE SPIEGAZIONE INVECE DELLA LUNGA è COMPLESSA CHE C'è SUL SITO MI FAREBBE MOLTO COMODO.
Vedi il link sopra, poi scaricati la guida e studiatela.
Buon lavoro![]()
massaram, se qulcuno chiede una cosa specifica che non ha capito, sono più che felice di dare una mano; ho cercato e trovato per il nostro amico la soluzione alla sua domanda specifica (fornendogli il link).sei senza cuore...
Ma se si viene qui a chidere riassunti solo perchè non si ha la voglia di leggere, allora le capocciate al muro deve darle lui...
Sbaglio io?
![]()