PDA

Visualizza la versione completa : [ACCESS] Ripristino indici e impostazione password

LMondi
21-10-2005, 18:31
Un saluto a tutti !
Dovrei inserire il file del db nel programma realizzato, però ho notato che gli indici delle varie Tbl hanno raggiunto cifre abbastanza elevate, a causa della programmazione e dei molteplici test. I predetti Indici possono essere azzerati ?
Un'altra domanda, ho dato al db una PassWord che a volte ignora, ad esempio se faccio doppio Click sul file questo si apre normalmente; se ridò la PassWord subito dopo me la richiede. Come mai questo comportamento ondivago ?
Grazie per le risposte. :ciauz:

pierabo
21-10-2005, 20:43
Ciao LMondi,

con "indici" intendi campi dichiarati "contatore" ? Se è così, basta vuotare la tabella e compattare il DB.
Se non puoi cancellare la tabella, basta esportarla in Excel, numerare in automatico (formuletta) la colonna dell'indice da 1, cancellare la tabella del DB, compattare il DB ed importare la tabella da Excel.
Per quanto riguarda la Password, se è stata memorizzata la prima volta tramite Access, non ho mai riscontrato il problema che la ignori...

milaion
24-10-2005, 22:48
devi cancellare il campo contatore in struttura tabella, salvare, riaprire la tabella in struttura e inserire di nuovo il campo contatore che avrà in automatico la numerazione continua e dal numero 1

per quanto riguarda la password, anche per me è inspiegabile quello che ti capita

by by mila
:ciauz:

Loading