Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domanda su winamp

Domanda su winamp

Ho scaricato oggi l'ultima versione la 5.11, e' veramente un bel programma, con tante operazione online media,e na marea di radio, unico dubbio c'e' una preselezione di canzoni selezionate da winamp molto interessanti, ma dopo un paio di minuti sfumano, qualcuno conosce il motivo ? immagino che sia perche devi comprarle, pero' e' strano ti fanno sentire la canzone quasi per intero e se parti da meta arriva in fondo, non e' una limitazione della versione free ?

Non ho capito tanto :master:

Se intendi le canzoni includse nella versione bundle ( si chiama così?boh...) dovrebbero essere intere, credo. L'effetto fading lo ha winamp ma non ti taglia a metà la canzone ma solo gli ultimi 2-2 secondi ( ed è impostabile).

Provo a spiegarmi meglio, nella sezione media library, nella sezione oline media,dove c'e tutti i contentuti in srteams audio e video,c'e una sezione aquantopare selezionata da loro che si chiama winamp music,all'interno ci sono molte canzoni, ma puntualmente come arrivano a 2 minuti staccano, dubito purtroppo che sia un problema di diritti d'autore, strano perche si sentono molto bene, e durano molto per essere solo demo, ecco perche mi era venuto il dubbio che mavari la versione pro forse non avesse questa limitazione

Permessi di invio